Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Il Fischietto di terracotta di Rutigliano al Giro d’Italia

giro-ditalia-rutigliano

 

 

Rutigliano - Conto alla rovescia per la partenza della sesta tappa del Giro d’Italia 2013, la Mola di Bari - Margherita di Savoia, in programma Giovedì 9 Maggio.

Diverse le iniziative collaterali all’importante evento sportivo internazionale: coinvolta anche la città di Rutigliano che condivide con Mola progetti di valorizzazione del territorio atttavereso il Gal Seb e il Sac “Mari tra le Mura”.

In particolare, nella mattinata di Giovedì, nello stand istituzionale del Comune di Mola, allestito in collaborazione con il Gal Seb ed il Sac “Mari tra le Mura”, per tutta la carovana del Giro (ciclisti, tecnici, giornalisti, carovana al seguito, ecc…) ci sarà la degustazione di prodotti tipici ed informazioni turistiche sul territorio.

Inoltre il Sac “Mari tra le Mura” premierà l’ultimo classificato della quinta tappa Cosenza - Matera, in programma il giorno prima, Mercoledì, con un Fischietto in terracotta di Rutigliano (sarà consegnato dall’assessore al Turismo di Rutigliano, Gianvito Defilippis) ed un soggiorno completamente gratuito per due persone nei comuni di Mola, Conversano, Rutigliano e Polignano a Mare. La premiazione sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI