Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Aspettando...Estatissima 2013

estate-rutigliano-2013

 

Rutigliano - Continua la rassegna di spettacoli ed eventi promossa dall'ASP "Monte dei Poveri" di Rutigliano in collaborazione con il Comune di Rutigliano per il mese di Maggio.  
Presso il C'ENTRO ANCH'IO, centro di aggregazione giovanile, si alternano una serie di eventi e appuntamenti aperti all'intera cittadinanza, per iniziare ad assaporare i profumi e i colori della tanto attesa estate. 
Dopo Zumba con mamme e figlie, spettacoli teatrali come: "Arrivano i Simpson" in collaborazione con gli Scout Rutigliano 1, "Secondo Pinocchio" e Giuliettè e Romè", quest'ultimi presso il Teatro Abeliano di Bari, Il C'ENTRO ANCH'IO vi aspetta con altri due imperdibili appuntamenti:  venerdì 24 maggio, ore 17,00  " HIP HOP Vs FreeStyle", per le ragazze e i ragazzi appassionati di musica e ballo che vogliono sfidarsi a passi di danza! Ingresso gratuito. 
Successivamente, giovedì 30 maggio, ore 17,00, il C'ENTRO ANCH'IO  è orgogliosa di ospitare lo spettacolo di marionelle "Le Avventure di Giacomino". Lo spettacolo sarà messo in scena da Arcabalena, una delle poche compagnie teatrali italiane, in grado di realizzare le originali marionette animate da fili, costruite con singolare maestria, che rappresentano di per sè un'insolita attrattiva, per i propri originali spettacoli, i cui testi, ispirati ai canoni della tradizione favolistica, suscitano divertimento ed al tempo stesso costituiscono strumento educativo di grande coinvolgimento. Si richiede un contributo di € 4,00 a bambino, i genitori non pagano. Si consiglia la prenotazione contattando il 080.3215391 o 3466342515 oppure recandovi c/o il C'ENTRO ANCH'IO in via San F.sco D'Assisi n.114 dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì.
MANIF-1.-ASPETTANDO-ESTAT

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI