Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Marionette al C’ENTRO ANCH’IO

foto-spettacolo-marionette

 

 

Rutigliano - Si è conclusa ieri pomeriggio la rassegna di eventi intitolata “ASPETTANDO ESTAT...ISSIMA 2013”, con lo spettacolo di marionette “Le Avventure di Giacomino”, messo in scena dalla compagnia teatrale Arcabalena.

Grande la partecipazione dei bambini che hanno seguito con interesse, partecipando attivamente alle vicende del nostro Giacomino, toccando e accarezzando le marionette  della storia e comprendendo anche cosa distinguesse loro dai Burattini. Nel frattempo, le mamme sono state accolte nella veranda del centro e coccolate con caffè e pasticcini. 

Con tale rassegna, l'ASP Monte dei Poveri, in collaborazione con il Comune di Rutigliano, ha voluto proporre una serie di iniziative culturali capaci di cogliere l'interesse del variegato mondo dei giovani, dai più piccoli ai più grandi, proponendo così il C'Entro Anch'Io- come un luogo di cultura ed educazione dove i giovani e loro famiglie possano trovare spazio per esprimersi, crescere e divertirsi.

E' doveroso ringraziare chi ha collaborato per l'organizzazione di ogni singolo evento mettendo a disposizione la propria esperienza e il loro entusiasmo. Si ringrazia: Alessia Raiola, per la sua divertente ed efficace giornata di Zumba con le Mamme; i ragazzi scout della squadriglia scoiattoli –  Rutigliano 1, che hanno ideato e reso “attori per un giorno” i nostri bambini, con lo spettacolo teatrale “Arrivano i Simpson!”; Maria Laura Masotti e Davide Damiani per l'appassionata e scatenata gara tra danzatori di Hip Hop e Free style. Si ringraziano anche tutte le scuole per la costante collaborazione e diponibilità nella diffusione e circolazione delle informazioni.

Naturalmente grazie al Presidente e al Consiglio di Amministrazione dell’Ente, ai genitori e ai ragazzi che continuano a darci fiducia, partecipando con entusiasmo e interesse alle nostre attività.

Tante ancora saranno le iniziative programmate  dall'ASP “Monte dei Poveri” per i ragazzi, tra cui Estat...issima 2013 che presenterà novità di sicuro gradimento.

 Vi ASPettiamo!!!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI