Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Tutti al Mare e altro ancora con Estat…issima!

 Estatissima-2013-rutigliano

 

 

L’ASP “Monte dei Poveri”, in stretta sinergia con il Comune di Rutigliano, a seguito del successo dell’anno precedente, ripropone “ESTAT…ISSIMNA 2013”, servizio estivo di animazione territoriale per i ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Il Progetto “Estat…issima” è stato immaginato e organizzato per proporre alle famiglie un mix di attività ludico- educative, culturali e sportive, capaci di aggregare e guidare i bambini ed i ragazzi verso un esperienza significativa di crescita e socializzazione. Le novità di quest’anno:

-  ESTAT…ISSIMA Junior, rivolto a bambini dai 6 ai 10 anni;

-  ESTAT…ISSIMA Teenager, per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

La distinzione è stata realizzata al fine di poter offrire un insieme di attività che al meglio possono incontrare, soddisfare le esigenze e i bisogni educativi espressi in modo differente da bambini e ragazzi.

Inoltre, il servizio sarà attivo dal 24 giugno al 30 agosto, dalle 8,00 di mattina fino alle 16,00 di pomeriggio, mettendo a disposizione il servizio pranzo , qualora i genitori rappresentassero tale esigenza. Il programma delle attività è organizzato settimanalmente, al fine di dare la possibilità ai genitori di scegliere, rispetto alle proprie esigenze, il periodo più appropriato.

Mattina

Pomeriggio

Attività

8,00- 13,00

13,00- 14,00

14,00 – 14,30

Attività

14,30 -16,00

 

Mare

 

3 giorni a settimana c/o lidi privati e convenzionati

 

 

 

 

Pranzo

 

 

 

 

Siesta!

Riposo e/o attività libera

“We Play speaking in English!”

Giochi e divertimento parlando in Inglese

1 giorno a settimana (differenziato per piccoli e grandi)

 

Piscina e/o altre strutture sportive

1 giorno a settimana

Sport e Musica: calcetto, hip hop, zumba

1 giorno a settimana

“Chef per un giorno!” Laboratorio di cucina creativa

1 giorno alla settimana

Laboratori d’Arte: Pittura, Riciclaggio creativo, Art-attack

1 giorno alla settimana

Escursioni

1 giorno a settimana. Alla scoperta delle bellezze della Puglia. Pranzo a Sacco!

 

I vostri ragazzi saranno accolti da personale qualificato, con professionalità differenti tra loro, capaci di rispondere con entusiasmo e attenzione ai bisogni dei vostri ragazzi. Inoltre, il C’ENTRO ANCH’IO, sito in via San Francesco D’Assisi 114, offre uno spazio attrezzato, organizzato e autorizzato, al fine di accogliere oltre 40 minori, quindi di poter organizzare differenti e simultanee attività anche in caso di improvviso mal tempo.

Gli interessati possono rivolgersi presso il C’ENTRO ANCH’IO – via San Francesco D’Assisi 114. Documenti richiesti: Dichiarazione dei redditi 2012; carta d’identità del genitore; codice fiscale e certificato di sana e robusta costituzione del minore.

Con l’augurio di potervi incontrare e poter coinvolgere i vostri figli in attività pensate e organizzate con professionalità e passione, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.


estatissima-2013



Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI