Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Cerimonia di passaggio consegne al Comando Stazione Carabinieri

comune-carabinieri-2013i

 

 

Rutigliano - Si svolgerà Mercoledì 10 Luglio a Palazzo di Città la Cerimonia di passaggio consegne al Comando Stazione Carabinieri di Rutigliano.

La città di Rutigliano saluta il maresciallo Giuseppe Procopio, destinato alla guida della stazione di Palo del Colle, per ben 17 anni (dal 1996) comandante della locale Stazione dei Carabinieri, durante i quali ha operosamente prestato la sua indiscussa professionalità al servizio della nostra comunità.

Nella stessa cerimonia sarà dato il benvenuto al nuovo comandante della stazione di Rutigliano, il maresciallo Roberto Laterza, reduce dal comando della stazione di Cellamare. Per Laterza  in realtà si tratta di un  ritorno a Rutigliano: prima di essere promosso al comando della stazione di Cellamare, per diversi anni ha ricoperto l’incarico di vice comandante della stazione di Rutigliano.

La Cerimonia di passaggio di consegne avverrà con una manifestazione pubblica in programma alle ore 11,30 nella Sala Consiliare; in precedenza, alle ore 11,00, si svolgerà un incontro con i giornalisti nella Sala Giunta.

 

Info: www.comune.rutigliano.ba.it


comune-carab

Commenti  

 
#14 Tonino 2013-07-11 21:03
Un bel manifestazione Auguri maresciallo Procopio sei e sarai sempre il nostro migliore comandante.
 
 
#13 Trifone 2013-07-11 20:58
Era una bellissima cerimonia piena di emozioni,lei maresciallo Procopio meriti tutto il bene del mondo !!! Grazie
 
 
#12 Stefano B 2013-07-10 07:01
I miei più sinceri auguri Maresciallo Procopio .
 
 
#11 Palo 2013-07-09 14:30
Mitico Maresciallo Procopio !!! Continua così a Palo che siamo fieri di avere un Comandante come lei . Grazie anche alla redazione bravi
 
 
#10 Pace 2013-07-09 14:23
Auguri maresciallo Procopio!!!Sei una persona di gran cuore e umanità .Grazie anche alla redazione che ci permetta di potere esprimere i nostri pensieri.
 
 
#9 Amici 2013-07-09 14:19
Carissimo Maresciallo Procopio, avremmo preferito che la manifestazione di domani forse stata di sera anche se non è dipeso da lei , ma avrebbe dato a noi negozianti la possibilità di partecipare e ringraziarla personalmente per tutto quello che lei ha fatto per noi . Un augurio sincero da parte nostra.
 
 
#8 Francesco S 2013-07-09 10:56
Congratulazioni Maresciallo Procopio e auguri affinché questa meta sia l'inizio di una vita piena di fortuna e soddisfazioni.
 
 
#7 Vito N 2013-07-09 10:26
Auguri al Maresciallo Procopio sarai sempre il nostro punto di riferimento . Buon lavoro a tutti
 
 
#6 Tiio 2013-07-08 14:27
Complimenti al Maresciallo Procopio che ho visto alla marcia per la Legalità a Palo del Colle che lo ha accolto come un vero simbolo della Legalità non sarà facile rimpiazzarla .Auguri anche alla redazione
 
 
#5 Steven 2013-07-08 13:47
Un riconoscimento importante e Valido per un grande Uomo e Maresciallo Procopio. Complimenti a tutti
 
 
#4 Michele D 2013-07-08 13:44
Un augurio al maresciallo Procopio per il suo lavoro svolto a Rutigliano e per quello che svolgerà a Palo , i cui i primi risultati già si vedono. Un buon augurio alla redazione
 
 
#3 Roberto R 2013-07-08 13:40
Congratulazioni al Maresciallo Procopio e complimenti al sindaco che ha ritenuto riconoscere il valido lavoro svolto dal Comandante Procopio,così come riconosciamo tutti noi !Auguri Procopio per i tuoi primi risultati a Palo del Colle.
 
 
#2 Vito F 2013-07-08 13:01
Sarai sempre nei nostri cuori maresciallo Procopio !!!
 
 
#1 Nic 2013-07-08 13:00
Sei grande Maresciallo Procopio!!!! Complimenti per gli arresti a Palo, sei Unico!!! Sappiamo che possiamo contare sempre su di lei Auguri!!Complimenti alla redazione