Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Assaltato il Banco di Napoli di Corso Mazzini

banco di_napoli_front

Poteva essere il colpo del secolo, organizzato in grande, con tutte le precauzioni del caso. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. 

I ladri hanno lavorato questa notte, intorno alle 3. Hanno tentato di sfondare il Banco di Napoli, sito su Corso Mazzini a Rutigliano.

Con camion e pala meccanica, pare che l'obiettivo dei ladri fosse quello di portare via la cassetta del bancomat. E per fare ciò, i malfattori hanno ben pensato di distruggere le auto parcheggiate nei paragi, affinchè la pala meccanica potesse destreggiarsi al meglio.

Nel frattempo, un camion si posizionava trasversalmente, in modo da chiudere la strada perpendicolare al corso.

L'allarme è scattato subito, richiamando sul posto la Vigilanza. Al loro arrivo, i malviventi erano già in fuga. Accorsi prontamente anche i Carabinieri di Rutigliano che hanno ritrovato solo la palameccanica, ancora in moto, con il cubo del bancomat ancora appeso.

Sventato quindi il colpo, i cui preparativi hanno causato ingenti danni alla struttura della banca e alle auto lì parcheggiate.

 

Qui in basso le foto del Banco di Napoli, prima e dopo l'assalto.

corso mazzini_rutigliano

 

Senza titolo

banco di_napoli_intero

Commenti  

 
#1 Missionario RnS 2013-10-22 15:35
Ormai si è disposti a tutto, pur di godere del "dio" denaro....; questa è la dimostrazione pratica di quel che dice il Signore in tema di attaccamento morboso ai soldi e alle ricchezze: "l'amore per il denaro è radice di molti mali" (1^ Timoteo 6,10). Ma questi ladri pensavano - forse - di guadagnare la vita eterna con tutti questi soldi???? Lettore, renditi conto che sei nato NUDO e NUDO tornerai alla polvere, sicchè legarsi alle cose materiali non rende liberi bensì schiavi! Meno male che fra un pò il Signore farà cessare ogni malvagità e rapina, con l'amara sorpesa, per ladri, furfanti, scettici, agnostici, di quel luogo senza fine dove la sofferenza sarà infinita, concreta, reale e fisica (Apocalise 20,14-15)!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI