Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Rimossa la campana di vetro grazie a La Voce del Paese

campana vetro rimossa

 

Ai lettori più attenti non sarà sfuggita l’incresciosa e singolare storia della novantenne Maria Montevergine Dellerba, costretta per mesi a dribblare una campana per la raccolta del vetro ogni qualvolta volesse uscire di casa. Dopo appena due settimane dall’uscita dell’articolo, la campana è stata rimossa e la signora ci accoglie sorridente e palesemente soddisfatta. “Grazie a voi si sono mossi, finalmente non avrò più l’immondizia sotto il naso”. Grazie a lei signora Maria per averci raccontato la sua storia, tutto il resto è solo potere dell’informazione.

Commenti  

 
#2 Gianni Lorusso 2014-03-10 08:45
Premesso che rispetto e lodo il lavoro svolto dai mezzi di informazione, voglio solo precisare che lo spostamento della campana è diretta conseguenza di una espressa costituzione in mora del Comune rivolta da un avvocato (il sottoscritto) in data 04.02.2014. A seguito della quale il Comune ha provveduto.
Mi sia consentita questa precisazione, anche al fine di consentire una più dettagliata informazione.
In ogni caso, Vi chiedo continuare a svolgere il vostro operato in un'ottica "sociale". Grazie !
 
 
#1 Elisabetta 2014-03-09 22:27
Sarebbe troppo chiedere di rimuovere anche quella vicino alla galleria d'arte contemporanea beluga art project Space. Evidentemente si, perché e' li per accrescerne il decoro! Con tutta l'immondizia che l accompagna, nonostante tanto di videocamere!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI