Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Arriva l'area gratuita per sgambamento cani

thumbtrue1315407965724_710_472

Finalmente sarà presto disponibile a Rutigliano un’area attrezzata comunale gratuita per lo sgambamento dei cani.

Con un atto adottato dalla Giunta Comunale viene esaudito il sogno di molti cittadini di avere a disposizione un’area specifica nel territorio urbano dove poter liberamente far correre gli amici a quattro zampe in tutta tranquillità.

Viene così mantenuta la promessa formulata dall’Amministrazione Comunale anche durante un incontro pubblico tenutosi lo scorso mese nella sala Consiliare con la partecipazione di molti proprietari di cani e le Guardie Ecozoofile dell’Anpana.

Dopo aver valutato alcune soluzioni, l’Amministrazione Comunale ha individuato un’area ricadente nel tessuto urbano che ben si presta allo scopo. Acquisita la disponibilità dei proprietari a concedere in comodato d’uso gratuito al Comune di Rutigliano l’area in oggetto, la Giunta Comunale ha demandato al Responsabile del Servizio Patrimonio, con provvedimento immediatamente eseguibile, gli atti amministrativi per l’acquisizione dell’area.

 

Commenti  

 
#5 Trapiantata 2014-05-05 09:45
Sono da circa un anno in questo paese, e ho visto tante famiglie con cani, tanto da invogliami a prenderne uno. Aree verdi molto estese dove farli passeggiare. L'unico problema è che in queste aree a verde ci sn anche molti bambini che giocano. Quindi avere aree di sgambamento sl per i nostri cuccioloni sarebbe molto importante, per la loro sicurezza e soprattutto della sicurezza dei bambini.
 
 
#4 shark 2014-05-01 11:32
ma solo perchè ci sono le votazioni...altrimenti evoglia ad aspettare :-|
 
 
#3 Marta R 2014-05-01 10:00
Dopo il parco dove ci saranno piste per correre, anche i nostri amici a quattro zampe sono stati accontentati. Vi pare poco ???
 
 
#2 Marina Zonno. 2014-05-01 09:57
Bravo Sindaco....sempre d'azione.
 
 
#1 rex 2014-04-30 22:22
allora ve la do io l'anteprima......l'area e' quella degli ex campi di calcetto di via dante.........altra opera della giunta Romagno a favore dei nostri amici cani.......e scusate se e' poco!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI