Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Softcrash e LogisticDubLab: concerto di dub elettronico al Chiostro

LogisticDubLab-FB

Venerdì 30 maggio dalle ore 21.30

SoftCrash, in collaborazione con Officine Ufo, è lieta di ri-ospitare a diistanza di più di due anni, nel Chiostro del Palazzo San Domenico i LogisticDubLab in "Improvvisazioni sul tema".
Sergio Ferrulli e Roberto Matarrese, fondatori del progetto LogisticDubLab, tornano live con uno spettacolo all'insegna dell'elettr
onica. 
Il loro nuovo live-set verrà programmato e improvvisato al momento della performance, prendendo spunto dai temi sonori che hanno contraddistinto i dieci anni della loro produzione musicale.
Con computer e chitarre, drum machines e sintetizzatori, daranno vita ad un concerto unico e irripetibile, mai uguale al precedente, grazie all'approccio improvvisativo del duo.
Una tavolozza di colori sonori e una tela completamente bianca, su cui dipingere un affresco tutto da ascoltare. Una serie di suggestioni musicali, che spaziano dall'elettronica al dub, dal trip-hop alla drum'n'bass, con cui è impossibile non muoversi a tempo.
Una nuova serie di live per festeggiare i dieci anni di attività del progetto LogisticDubLab e la nuova avventura con l'etichetta indipendente Labris Records (www.labris.it).

INGRESSO CON CONTRIBUTO LIBERO

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI