Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Progetto SAC "Mari tra le mura - Nel blu dipinto di Puglia": laboratorio per guide turistiche "narranti"- 2° e 3° lotto

SAC

COMUNE DI RUTIGLIANO

Città d’Arte

“VUOLSI COSÌ COLÀ”

PROGETTO SAC “MARI TRA LE MURA - NEL BLU DIPINTO DI PUGLIA”

2° e 3° lotto: Laboratori di recitazione e interpretazione 

e di creazione di impresa per

Guide Turistiche “Narranti”

per Conversano, Rutigliano,

Mola di Bari e Polignano a Mare

Nell’ambito del progetto SAC (Sistemi Ambientali e Culturali) “Mari tra le mura - Nel blu dipinto di Puglia”, realizzato in partnership dai Comuni di Conversano, Mola di Bari, Polignano a Mare e Rutigliano, è stata promossa l’azione “VUOLSI COSÌ COLÀ” che mira a creare il servizio di Guide Turistiche “Narranti” per proporre ai turisti un approccio innovativo capace di potenziare le capacità narrative del territorio compreso nelle quattro città coinvolte dal progetto.

Sono stati emanati gli Avvisi Pubblici per il 2° e il 3° lotto inerenti rispettivamente, “Laboratori di Recitazione e Interpretazione” e “Creazione di Impresa”.

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per il 2° lotto entro e non oltre le ore 18.00 del 23 Luglio 2014; per il 3° lotto entro e non oltre le ore 18,00 del 30 Luglio.  

Avvisi Pubblici e Domande di Partecipazione si possono scaricare dal sito istituzionale del Comune di Rutigliano www.comune.rutigliano.ba.it sezione “Bandi e Avvisi di Concorso”:

 

2° lotto

http://www.comune.rutigliano.ba.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=1510

 

3° lotto

http://www.comune.rutigliano.ba.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=1511

 

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI