Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Selfie party per il quinto anniversario di Marilyn coiffeur: che le acconciature abbiano inizio!

IMG_0334

 

Pronte a 'selfarvi' tutte con il vostro hair stylist preferito? E se i protagonisti del selfie fossero una nuova acconciatura, un nuovo taglio di capelli o una nuovissima ed innovativa tecnica di colorazione? E allora è impossibile mancare al Selfie party di giovedì 20 novembre, organizzato dal salone rutiglianese "Marilyn coiffeur" di via S. Francesco d'Assisi: dalle 16 alle 21, per chi sceglierà le mani esperte di Nicola Schingaro e Marilena Gallone e del loro eccezionale staff, troverà non solo l'ambiente accogliente che caratterizza il salone, ma anche musica e cocktail, oltre ad animazione e tanto divertimento.

Ma le sorprese non finiscono qui poiché, in occasione del quinto anniversario di apertura del salone, tutte le clienti che sceglieranno Marilyn coiffeur durante il Selfie party, potranno usufruire di due promozioni imperdibili: il New color graphics lacquer, compreso di piega, a soli 15€, e il trattamento ricostruttivo della linea Biolage con utilizzo della piastra tricologica, compreso di piega, a soli 15€. Due offerte davvero imperdibili, che renderanno unico un evento irrinunciabile: divertimento e tante nuove acconciature a suon di buona musica, queste le parole d'ordine per il party più cool del mese!

In serbo per le clienti e per tutte le partecipanti del Selfie party, lo staff di Marilyn coiffeur ha preparato un'altra sorpresa davvero straordinaria: in regalo il fantastico phon Babyliss e una spazzola professionale a colei che riceverà più 'mi piace' per il suo selfie con lo staff di Marilyn, postato sulla pagina Facebook del salone. E allora tutti pronti per il Selfie party e per le acconciature di Marilyn coiffeur che si prenoteranno allo 080/3215018-340.2988504.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI