Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

Rutigliano: Pulcinella dalla brace alla padella

Rutigliano- Pulcinella dalla brace alla padella-Massimiliano Massari

MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE

 

«Teatro per Ragazzi»

In Piazza Colamussi (Borgo Antico)

 

«Pulcinella dalla brace alla padella»

di e con

MASSIMILIANO MASSARI

 

 

Per la rassegna «Teatro per Ragazzi» promossa dall’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, è in programma Mercoledì 9 Settembre a Rutigliano (Ba) in Piazza Colamussi (Borgo Antico) alle ore 20,30, a cura della compagnia «Burattini al Chiaro di Luna» di Conversano (Ba), lo spettacolo di burattini «Pulcinella dalla brace alla padella», di e con Massimiliano Massari.

 

Ingresso libero.

 

“Pulcinella dalla brace alla padella”

Ecco Pulcinella alle prese con una delle sue mirabolanti avventure. Sua moglie Teresina, gli chiede di portarle un preparato miracoloso che rende le donne più belle. Non è però possibile trovarlo, perché non è ancora in commercio. Caparbiamente Teresina lo vuole a tutti i costi e Pulcinella è costretto a mettersi in cammino per cercarlo. Incontrerà, così, una serie di personaggi che un po’ per caso e un po’ per fortuna, lo faranno approdare da una figura inquietante che finalmente gli darà il preparato. Ma questa pozione non è esattamente ciò che Teresina si aspetta di avere e…la storia continua e le sorprese non finiscono.

La compagnia «Burattini al Chiaro di Luna» è stata fondata a Conversano (Ba) nel 2001 grazie a Massimiliano Massari, scenografo e burattinaio, Simona Traversa e Giacoma Ilaria Dello Russo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI