Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

"Favole Coccole e Balocchi"... E il sogno diventa divertimento!

Rutigliano-Favole Coccole e Balocchi... E il sogno diventa divertimento!-Angela e Miriam con un simpatico personaggio dei cartoni (6)

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

La nuova ludoteca a Rutigliano dedicata ai bimbi. Tante sorprese ed attività per laboratori, baby parking e feste di compleanno!

 

Un sogno che si avvera, dopo mesi di impegno e lavoro: il desiderio di Angela  e Miriam di dare vita ad uno spazio gioco destinato ad accogliere bambini dai 3 ai 10 anni oggi si è concretizzato, e si chiama "Favole Coccole e Balocchi"! Una nuova realtà in cui giochi, creatività, intrattenimento e tantissimo divertimento dedicato ai più piccini sono i protagonisti! Lo spazio ideale in cui si coniuga il servizio pensato per le esigenze professionali delle famiglie alla passione per l'organizzazione di feste e di intrattenimento per i bambini. "Questa struttura è nata dalla volontà di realizzare non solo un sogno, ma anche una necessità: quella delle famiglie e dei loro bambini di avere a disposizione un ambiente completo, stimolante e divertente che allo stesso tempo garantisca a mamme e papà un apprendimento sano e sicuro da parte dei loro figli", ha affermato Miriam, una delle due proprietarie.

E alla serata inaugurale di venerdì 9 ottobre non potevano mancare i simpaticissimi e coloratissimi amici animati dei bambini, che hanno divertito e fatto giocare i bambini per un'apertura all'insegna dell'allegria e del gioco! Tra i servizi offerti dalla ludoteca "Favole Coccole e Balocchi", inaugurata in via Tasso angolo via Dante, non solo il baby parking e il doposcuola, che danno l'opportunità di far seguire i propri figli durante lo svolgimento dei compiti scolastici, ma anche l'organizzazione di divertentissime e simpaticissime feste di compleanno, grazie all'ampia sala a disposizione e alla professionalità di Miriam ed Angela nell'allestire dei veri e propri set di gioco e di intrattenimento a tema! Dalle feste dedicate alle amanti delle favole e del sogno a quelli di avventura, dall'ambientazione country e di ispirazione fantasiosa a quelli per i più piccini, con la dolcezza e la simpatia di orsacchiotti che inteneriranno tutti, la scelta è davvero ampia e le possibilità di divertirsi infinite, assieme all'animazione, ai giochi di magia, al teatrino delle marionette e ai tanti spettacoli realizzati con l'aiuto di Angela e Miriam e con l'abilità e le competenze di personale esterno. Ma le sorprese in serbo per i bimbi non finiscono qui: alle attività ludico- ricreative, infatti, si aggiungono anche i laboratori di musica, di teatro, di inglese e di manipolazione dell'argilla, per sviluppare fin da piccoli il senso della manualità e promuovere l'apprendimento delle lingue straniere. Un'occasione di crescita che si arricchisce anche della possibilità, per i bambini, di poter imparare a scrivere, con il laboratorio di pregrafismo. Insomma, un luogo dove divertirsi e dare spazio alla creatività dei bimbi, con la sicurezza di una struttura con tutti confort, associati all'esperienza e alla professionalità di Angela e Miriam. Mamme e papà, cosa aspettate a prenotare la vostra festa di compleanno e a partecipare a laboratori e attività? Tutto questo e tanto altro vi aspetta presso la ludoteca "Favole Coccole e Balocchi", in via Tasso angolo via Dante! Per informazioni, rivolgersi ai numeri 331.9374236 oppure 340.7095960 o scrivendo una mail a:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.





Rutigliano-Favole Coccole e Balocchi... E il sogno diventa divertimento!-Angela e Miriam con un simpatico personaggio dei cartoni (5) Rutigliano-Favole Coccole e Balocchi... E il sogno diventa divertimento!-Angela e Miriam con un simpatico personaggio dei cartoni (4) Rutigliano-Favole Coccole e Balocchi... E il sogno diventa divertimento!-Angela e Miriam con un simpatico personaggio dei cartoni (2) Rutigliano-Favole Coccole e Balocchi... E il sogno diventa divertimento!-Angela e Miriam con un simpatico personaggio dei cartoni (1)

Commenti  

 
#1 Romina Sempresmile 2015-10-21 18:31
Bravissime ... Augurissimi ... ❤️❤️ un augurio speciale per una vita professionale tutta "Sempresmile"
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI