Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa
La nuova ludoteca a Rutigliano dedicata ai bimbi. Tante sorprese ed attività per laboratori, baby parking e feste di compleanno!
Un sogno che si avvera, dopo mesi di impegno e lavoro: il desiderio di Angela e Miriam di dare vita ad uno spazio gioco destinato ad accogliere bambini dai 3 ai 10 anni oggi si è concretizzato, e si chiama "Favole Coccole e Balocchi"! Una nuova realtà in cui giochi, creatività, intrattenimento e tantissimo divertimento dedicato ai più piccini sono i protagonisti! Lo spazio ideale in cui si coniuga il servizio pensato per le esigenze professionali delle famiglie alla passione per l'organizzazione di feste e di intrattenimento per i bambini. "Questa struttura è nata dalla volontà di realizzare non solo un sogno, ma anche una necessità: quella delle famiglie e dei loro bambini di avere a disposizione un ambiente completo, stimolante e divertente che allo stesso tempo garantisca a mamme e papà un apprendimento sano e sicuro da parte dei loro figli", ha affermato Miriam, una delle due proprietarie.
E alla serata inaugurale di venerdì 9 ottobre non potevano mancare i simpaticissimi e coloratissimi amici animati dei bambini, che hanno divertito e fatto giocare i bambini per un'apertura all'insegna dell'allegria e del gioco! Tra i servizi offerti dalla ludoteca "Favole Coccole e Balocchi", inaugurata in via Tasso angolo via Dante, non solo il baby parking e il doposcuola, che danno l'opportunità di far seguire i propri figli durante lo svolgimento dei compiti scolastici, ma anche l'organizzazione di divertentissime e simpaticissime feste di compleanno, grazie all'ampia sala a disposizione e alla professionalità di Miriam ed Angela nell'allestire dei veri e propri set di gioco e di intrattenimento a tema! Dalle feste dedicate alle amanti delle favole e del sogno a quelli di avventura, dall'ambientazione country e di ispirazione fantasiosa a quelli per i più piccini, con la dolcezza e la simpatia di orsacchiotti che inteneriranno tutti, la scelta è davvero ampia e le possibilità di divertirsi infinite, assieme all'animazione, ai giochi di magia, al teatrino delle marionette e ai tanti spettacoli realizzati con l'aiuto di Angela e Miriam e con l'abilità e le competenze di personale esterno. Ma le sorprese in serbo per i bimbi non finiscono qui: alle attività ludico- ricreative, infatti, si aggiungono anche i laboratori di musica, di teatro, di inglese e di manipolazione dell'argilla, per sviluppare fin da piccoli il senso della manualità e promuovere l'apprendimento delle lingue straniere. Un'occasione di crescita che si arricchisce anche della possibilità, per i bambini, di poter imparare a scrivere, con il laboratorio di pregrafismo. Insomma, un luogo dove divertirsi e dare spazio alla creatività dei bimbi, con la sicurezza di una struttura con tutti confort, associati all'esperienza e alla professionalità di Angela e Miriam. Mamme e papà, cosa aspettate a prenotare la vostra festa di compleanno e a partecipare a laboratori e attività? Tutto questo e tanto altro vi aspetta presso la ludoteca "Favole Coccole e Balocchi", in via Tasso angolo via Dante! Per informazioni, rivolgersi ai numeri 331.9374236 oppure 340.7095960 o scrivendo una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti