Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

MODA SOTTO LE STELLE

Gallery.6.Moda_e_Musica

 

È in programma Domenica 11 Ottobre alle 19,30 in Piazza XX Settembre l'appuntamento con ‘Moda sotto le stelle’, promosso dall'organizzazione “Denasca” e patrocinato dalla Provincia di Bari e dal Comune di Rutigliano. Anche questa quinta edizione vedrà protagonisti il fascino e le nuove tendenze della moda.

Presentano Antonio Stornaiolo e Mary De Gennaro, modelle professioniste sfoggeranno abiti della collezione autunno/inverno 2009/2010 proposti da aziende nazionali, tre ore di spettacolo sotto l'attenta regia di Flavia Nanna che cura anche le coreografie.

"Uno spettacolo che non è solo moda, ma anche arte, cultura, musica e molto altro ancora”, spiegano Paolo Deluzio e Flavia Nanna, che con impegno ed entusiasmo da anni si cimentano nell’organizzazione di eventi di questo genere nella Provincia di Bari, migliorando ogni volta di più in allestimento ed eleganza i loro spettacoli.

La cittadinanza è invitata.

Commenti  

 
#14 Vitino 2009-10-15 12:25
Scusate mi spiegate il link di mazzinga?
 
 
#13 mazzinga 2009-10-14 22:25
http://palermo.repubblica.it/dettaglio/partorisce-bimbo-nero-dopo-la-crociera-il-marito-divorzia-e-chiede-i-danni/1747763
 
 
#12 urizz 2009-10-13 16:03
io non ti ho preso di mira (anche se i commenti su teta mi innervosiscono, visto che non è assolutamente come dici tu, probabilmente leggi rutiglianoweb da poco, visto che lei ha fatto anche dei commenti pesanti sulle "altre categorie")! ... solo che, se commenti, devi anche essere disponibile al confronto!
 
 
#11 Sophie 2009-10-12 20:14
urizz ma mi hai preso di mira??
no che non ci sono andata... e quanto a Teta l'avete massacrata ben bene e ha risposto a tutti con garbo! e questo a prescindere dalle cose che diceva, è un valore aggiunto in un sito dove a volte ci si lascia andare a commenti poco carini su ogni categoria!!
 
 
#10 urizz 2009-10-12 19:35
allora com'è andata?? ... sophie ci sei andata? ... quanta gente c'era?? ... è stato divertente?
 
 
#9 ???? 2009-10-11 05:07
si si, io vedro' sfilare l'intimo
 
 
#8 futuromigliore 2009-10-10 15:11
ancora con queste sfilate...una bella messa in scena di una opera lirica quando?
 
 
#7 visitatore 2009-10-10 01:15
"Uno spettacolo che non è solo moda, ma anche arte, cultura..." ah interessante! Hai capito oh, c'è anche l'arte e la cultura! Be' mi decappello dinanzi a questo spettacolo fatto anche di arte e cultura.
 
 
#6 mazzinga 2009-10-10 01:01
ma che palle
 
 
#5 Sophie 2009-10-09 20:19
non sono Teta! bah...
e poi... Teta già mi manca in questo sito...
 
 
#4 .... 2009-10-09 19:47
X SOPHIE
... DAI COMMENTI CHE FAI SEMBRI "TETA" CON UN'ALTRO NICK!
 
 
#3 Sophie 2009-10-09 19:23
non fate i soliti insofferenti...tanto domenica sarà pienissimo!!!
è così che va... le belle donne attirano più che un bel libro recitato o una sinfonia d'autore...
 
 
#2 .... 2009-10-09 18:45
.... GIà STOGG Dè! ... FACITV ACCHIè!
 
 
#1 mazzinga 2009-10-09 17:45
ma che palle...