INTERVISTA AL PRESIDE DEL LICEO SCIENTIFICO
Sollecitati dalla lettera anonima che è pervenuta qualche tempo fa in redazione abbiamo voluto ascoltare il preside del Liceo Scientifico “Ilaria Alpi” di Rutigliano prof. Francesco Marinelli.
Il preside smentisce l’esistenza di classi formate tutte di forestieri da un lato e tutte di rutiglianesi dall’altro. Parla di criteri oggettivi quali il voto, il sesso e la provenienza equamente combinati insieme in tutte le classi. Criteri a cui la scuola si sarebbe attenuta scrupolosamente.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
Ho anche contattato la dirigente scolastica della "Settanni", ho chiesto anche a lei una videointervista sull'argomento dell'altra lettera (classi Vip e Nip), l'ho però trovata poco disponibile a farla. L'ha ritenuta poco opportuna perchè dirige la scuola da qualche settimana, quando è arrivata le classi erano già state formate, un lavoro fatto dalla precedente direttrice.