Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

A Rutigliano acqua fresca a Km0 da Le Fontanelline

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (4)


Per ogni euro speso nella Farmacia Mancini, un litro d’acqua gratis

Finalmente è arrivata anche a Rutigliano l’iniziativa che ha cambiato le finanze domestiche di migliaia di famiglie della provincia di Bari.

La società “Le Fontanelline s.a.s.” ha inaugurato una nuova postazione per la distribuzione di acqua potabile a Rutigliano. È proprio nella serata del 18 aprile, durante l’inaugurazione ufficiale, che i dirigenti della società hanno accolto tanti curiosi rutiglianesi, spiegando le novità che attendono la cittadinanza.

La società “Le Fontanelline s.a.s.” è già proprietaria delle postazioni di distribuzioni di acqua potabile a Mola di Bari e Noicattaro, riuscendo a soddisfare egregiamente le esigenze di circa 10mila famiglie. Incentivata dagli ottimi risultati, ha deciso di offrire la stessa possibilità di convenienza, risparmio e qualità ai cittadini rutiglianesi.

L’acqua che sgorga dei rubinetti de Le Fontanelline proviene direttamente dall’Acquedotto Pugliese. L’azienda idrica conduce sulla propria acqua dei controlli giornalieri, a questo trattamento va aggiunto il processo di microfiltrazione a cura della società. L’acqua viene filtrata fino a 5 micron, privata quindi di tutte le impurità ed erogata incontaminata, pur conservando tutte le proprietà saline e minerali. Gli erogatori de Le Fontanelline forniscono al cliente un’acqua completamente debatterizzata con lampade UV, refrigerata e, in caso di scelta effervescente, addizionata con CO2 alimentare. Tutto questo ad un prezzo davvero imbattibile. Parliamo di soli 5 centesimi al litro (naturale o frizzante).

Presso l’erogatore, dotato anche della comoda opzione "5 litri", è possibile richiedere una tessera sulla quale caricare il proprio credito e usufruire del servizio quando e quanto si vuole.

Ma le offerte non finiscono qui! Dalla cooperazione de Le Fontanelline e della Farmacia Mancini, nasce una grande offerta per i clienti: per ogni euro di spesa presso la farmacia rutiglianese, ognuno avrà diritto ad un litro d’acqua completamente gratis.

Un progetto di risparmio, soddisfazione del cliente ma anche ecosotenibilità. La società “Le Fontanelle” incentiva l’utilizzo di bottiglie di vetro per la conservazione della propria acqua. Lo scopo è quello di abbattere l’abuso di plastica, portando un considerevole ritorno ambientale alla madre terra. Pensateci. Quanto denaro spende una famiglia media per l’acquisto di ingombranti balle di acqua? E quanta plastica inutile viene consumata? Con questo innovativo sistema sarà possibile risparmiare considerevolmente aiutando l’ambiente.

Il nuovo erogatore de “Le Fontanelline s.a.s.” è a Rutigliano, in via Cialdini 27/B, nei pressi dell’ex Mercato Coperto.

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (7)

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (8)

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (1)

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (2)

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (3)

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (4)

Le Fontanelline inaugurazione Rutigliano (6)

Commenti  

 
#2 Le fontanelline 2016-05-20 20:49
Questo progetto Eco sostenibile e realizzato interamente dalla società Le fontanelline.
 
 
#1 il giusto 2016-04-29 13:59
bella iniziativa x noi cittadini,queste sono le cose che fa sempre piacere vederle attuate.....ma l'amministrazione ha contribuito all'iniziativa??? dato che vedo i suoi rappresentanti???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI