Gent. Redazione di Rutiglianoweb,
nei giorni scorsi, a seguito di un articolo pubblicato sul Vostro sito, sono state espresse, da parte di alcuni cittadini, libere riflessioni che hanno riguardato l’operato della Pro Loco di Rutigliano.
Nello specifico nei confronti della nostra Associazione sono state rivolte accuse circa la presunta impossibilità di iscriversi in Pro Loco e di partecipare alle sue attività ed ancora circa i modi poco democratici con cui l’Associazione è gestita. Vorrei sottolineare che la nostra è tra le poche Associazioni che ogni anno affigge locandine per invitare, tutti coloro che fossero animanti dalla volontà di contribuire alla promozione del nostro Paese, ad iscriversi e dare il proprio contributo.
Con queste poche righe, scaturite da una decisione condivisa dall’intera Assemblea dei soci Pro Loco, desidero pertanto rivolgere, alle persone che hanno mosso tali accuse, l’invito ad un confronto diretto, al quale la Pro Loco di Rutigliano non si è mai sottratta. Aspettiamo pertanto, chiunque voglia lavorare con la Pro Loco di Rutigliano, ogni lunedì alle 20,30 presso la nostra sede in via Porticella n. 13.
Siamo inoltre disponibili ad un incontro, con chi ci vede come una lobby, anche in altre sedi che loro stessi vorranno indicarci.
RingraziandoVi per l’attenzione colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
Michele Desario
Presidente Pro Loco Rutigliano
P.S.
Mentre Vi scrivo leggo un ulteriore commento seguito alla precisazione del nostro Presidente provinciale sulla partecipazione della Pro Loco di Rutigliano alla trasmissione Geo&Geo. L’intento del Presidente non voleva essere quello di addossare responsabilità all’Amministrazione o di polemizzare, quanto piuttosto quello di voler semplicemente gratificare l’operato dei volontari Pro Loco. Non abbiamo mai fatto discorsi politici e abbiamo sempre cercato la collaborazione con tutte le Amministrazioni locali a prescindere dal loro colore.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
"Libere Espressioni"... appunto.
In questa sede si esprimono opinioni e a volte si muovono critiche. Di queste ogniuno di noi prende quello che gli serve per Informarsi, per Capire, per Cambiare e, perchè no, per Crescere.
La mia persona, in svariate occasioni, è stata vittima di critiche anche molto pesanti che devo dire mi sono servite per capire come le altre persone "vedono il mondo".
Sono stata una di quelle che ha mosso critiche nei vostri confronti... e allora? Qual'è il problema? Sono una comune cittadina iscritta a svariate associazioni del mio settore lavorativo dove se qualcuno "esterno" muove una critica o fa un'osservazione non sta li a polimizzare... ma ascolta e riflette sull'operato. Chiedete un confronto... ma su che? Se siete convinti delle e sulle vostre cose non state a "fare le pulci" sulle mie insignificanti parole che confrontate con il vostro grande operato non dovrebbero scalfirvi.
La saluto cordilmente
Teta
non capisco per quale motivo un associazione presente Rutigliano da Anni debba continuare a polimizzare sugli attacchi ricevuti forse da chi la parola " Associazione " neanche la conosce. Il confronto con questa gente Lei o chi per Lei non lo avra' Mai, perche' come ben sa, viviamo in un paese dove tutti invece di apprezzare e elogiare sono pronti a sparlare. Che la Pro Loco continui a Lavorare come ha sempre fatto!! Adesso starete Organizzando La Sagra della Pettola, anch'essa storica e unica manifestazione possiate fare il vostro meglio e infischiatevene delle Polemiche distruttive. Buon Lavoro!!!