Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Lutto Nazionale proclamato per Sabato 27 agosto

lutto

 

SABATO 27 AGOSTO 2016


LUTTO NAZIONALE

RINVIATI GLI EVENTI ORGANIZZATI DAL COMUNE DI RUTIGLIANO

PER «ESTATE A RUTIGLIANO 2016»

 

 

In adesione alla giornata di Lutto Nazionale proclamata dal Governo per Sabato 27 Agosto 2016, in rispetto delle numerose vittime del terremoto che ha sconvolto le regioni dell’Italia centrale, l’Amministrazione Comunale di Rutigliano ha deciso di rinviare gli eventi organizzati dall’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo e quelli promossi in collaborazione con le associazioni locali, inseriti nel cartellone «Estate a Rutigliano 2016» e previsti in questa data.

Tali appuntamenti saranno recuperati nelle date che verranno rese note sul sito istituzionale del Comune e tramite appositi comunicati stampa.

Nel ribadire il massimo cordoglio per le numerose vittime del sisma e garantendo il massimo sostegno alle iniziative di solidarietà che saranno intraprese anche a livello locale con la partecipazione delle associazioni di volontariato, peraltro già lodevolmente attivatesi a riguardo, si invita al rispetto del Lutto anche le organizzazioni private qualora avessero in programma la realizzazione di eventi pubblici in questa giornata.

Commenti  

 
#1 Indignata! 2016-08-27 23:50
Per dirla alla paesana si è trattato di "lutto spezzato" considerato che l'evento "in4misssima" si è svolto regolarmente. Conosco già l'obiezione che mi verrà mossa: "non era tra gli eventi dell'estate rutiglianese". Anticipo la risposta: si trattava di un evento comunque in collaborazione con il comune di Rutigliano. .. e ciò bastava per rinviare tale manifestazione. Grande sensibilità! Complimenti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI