SABATO 27 AGOSTO 2016
LUTTO NAZIONALE
RINVIATI GLI EVENTI ORGANIZZATI DAL COMUNE DI RUTIGLIANO
PER «ESTATE A RUTIGLIANO 2016»
In adesione alla giornata di Lutto Nazionale proclamata dal Governo per Sabato 27 Agosto 2016, in rispetto delle numerose vittime del terremoto che ha sconvolto le regioni dell’Italia centrale, l’Amministrazione Comunale di Rutigliano ha deciso di rinviare gli eventi organizzati dall’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo e quelli promossi in collaborazione con le associazioni locali, inseriti nel cartellone «Estate a Rutigliano 2016» e previsti in questa data.
Tali appuntamenti saranno recuperati nelle date che verranno rese note sul sito istituzionale del Comune e tramite appositi comunicati stampa.
Nel ribadire il massimo cordoglio per le numerose vittime del sisma e garantendo il massimo sostegno alle iniziative di solidarietà che saranno intraprese anche a livello locale con la partecipazione delle associazioni di volontariato, peraltro già lodevolmente attivatesi a riguardo, si invita al rispetto del Lutto anche le organizzazioni private qualora avessero in programma la realizzazione di eventi pubblici in questa giornata.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti