Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

LA REDAZIONE ALLA PRO LOCO

 

busta

 

Egregio Presidente, è bene che anche la nostra redazione precisi le circostanze che da parte vostra hanno mosso un certo risentimento nei confronti del nostro corretto modo di fare informazione.

E' stato preso di mira l'articolo del giorno 24 novembre "Rutigliano protagonista di Geo & Geo su Rai 3" con l'accusa di non aver dato il giusto rilievo all'impegno della Pro Loco di Rutigliano nell'organizzare il servizio televisivo.

Precisiamo che:

1) l'articolo pubblicato ci è giunto grazie al puntuale lavoro di divulgazione compiuto dall'ufficio stampa del Comune di Rutigliano. La segnalazione è stata poi pubblicata integralmente;

2) alla Pro Loco viene dato merito con la frase "La trasmissione è realizzata in collaborazione con l'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia";

3) a prescindere dalla giusta distribuzione dei meriti, crediamo che la trasmissione sia stata seguita dai nostri concittadini anche grazie alla nostra segnalazione.

Inoltre è bene chiarire una volta per tutte che i commenti sono giudizi personali degli utenti e la loro pubblicazione prescinde dal fatto che la redazione li condivida o meno. Riconosciamo ai nostri lettori la libertà di esprimere qualsiasi parere nel rispetto della netiquette.


Per il futuro saremo bene lieti, come abbiamo sempre fatto nei confronti di tutte le realtà associative e non, di avere un filo diretto con voi poichè la divulgazione degli eventi che interessano il nostro Comune è per la nostra testata un impegno e un dovere.


cordiali saluti

la redazione di Rutiglianoweb


Commenti  

 
#1 LUCA 2009-12-07 16:37
PERCHE' INVECE DI PERDERE TEMPO IN QUESTI BOTTA E RISPOSTA NON SI CERCA INSIEME DI ORGANIZZARE EVENTI E MANIFESTAZIONI CHE VALORIZZINO IL NOSTRO BELLISSIMO CENTRO STORICO.COSA HA PIU' DI NOI UN PAESE COME NOCI CHE NEL GIRO DI QUALCHE ANNO E' PASSATO ALLA RIBALTA PER GLI EVENTI INVERNALI?
METTIAMOCI TUTTI UN PO' PIU' D'IMPEGNO E FACCIAMO CRESCERE IL NOSTRO PAESE.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI