Si informano i cittadini che, a partire da Lunedì 24 Ottobre, sarà possibile ritirare la nuova fornitura gratuita di sacchetti compostabili per la raccolta dei rifiuti organici.
Tale consegna avverrà nella sede della ditta Vito Gassi di Carmine Esposito e C. S.a.S. in Via Cavallotti n. 54, dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 12 e solo il Giovedì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19.
Per il ritiro dei sacchetti è obbligatorio esibire l’avviso di pagamento (la lettera recante codice contribuente e dati dell’utente e dell’immobile) ricevuto con l’ultima bolletta della tassa rifiuti (non la ricevuta di pagamento), senza il quale la consegna non potrà essere effettuata.
Si rammenta che ad ogni codice utente, che corrisponda ad un’utenza domestica (abitazione) o non domestica (attività commerciale), spetta un solo kit di sacchetti compostabili; non sono previsti kit per seconde case, locali, depositi, garage o attività commerciali che non abbiano produzione di rifiuti organici .
La fornitura data in dotazione risulterà sufficiente per un intero anno (per 3 conferimenti a settimana più qualche sacchetto in più da utilizzare in caso di rottura o maggiore produzione di umido) e che tali sacchetti vanno utilizzati solo ed esclusivamente per la raccolta dei rifiuti organici (mastello marrone).
Info: www.differenziatarutigliano.it
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...