Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AIL: IN PIAZZA LA SOLIDARIETA'

STELLA_AIL

Il 6 e 8 dicembre in Piazza XX settembre a Rutigliano, torna l’iniziativa promossa dall’Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie, che attraverso 18000 volontari collocati in 3800 piazze italiane distribuirà le Stelle di Natale con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca.

Per una ricerca  di alta specializzazione, per acquistare farmaci o apparecchiature ad alta tecnologia, per promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

Da sempre l’AIL pone al centro della sua attività il malato, nel totale rispetto della persona e della sua dignità di uomo o di donna, lo affianca nel lungo e spesso sofferto percorso della malattia, ne sostiene la famiglia e le persone care.

Basta poco, un piccolo gesto, per accendere le speranze di tanti malati che hanno davanti ai propri occhi un futuro incerto e pieno di interrogativi.

Questo piccolo gesta ha il valore della costruzione, giorno dopo giorno, attraverso la ricerca di una nuova realtà di vita.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI