La prima cosa che stimola i sensi entrando nel biscottificio Divella è il buon odore di pasticceria, sorprendente perchè a guardarsi intorno si notano solo enormi e tecnologici macchinari industriali. Tutto diventa ovvio appena ci si affaccia a guardare i lavoratori in azione: non semplici operai ma pasticceri dalla lunga e rinomata esperienza. Abilmete diretti dal Resp. di produzione Dott. Ottavio Dattolo i noti pasticceri rutiglianesi, Vito Borracci e Tommaso Radogna, hanno seguito tutte le fasi di progettazione ed ora si occupano della realizzazione.
Sulla scia dei successi conseguiti dal pastificio, marchio leader in Italia nel comparto agroalimentare, la Divella rilancia i prodotti da forno partendo dalla qualità degli ingredienti e della manodopera.
Una nuova e variegata linea di biscotti sarà presto disponibile sul mercato, assolutamente privi di coloranti, conservanti, grassi idrogenati e ogm, si presentano sani oltre che buoni: delicati e friabili, buoni a colazione, a merenda e col thè non smentiscono quel tradizionale gusto casereccio e mediterraneo che da sempre contraddistingue il marchio Divella.
Un altro concittadino ha preso parte a quest'opera, è l'artista Nick De Marinis che ha realizzato il package disegnando i loghi della linea "Fatti di frutta" e "C'era una volta". I suoi colori e le sue forme arricchiscono sicuramente il prodotto finale.
Ospiti del dott. Domenico Divella, che introduce le immagini da noi girate all'interno dello stabilimento, vi mostriamo in anteprima e in compagnia del dott. Ottavio Dattolo, le fasi della produzione e lo staff che giornalmente contribuisce alla riuscita di questa che per la quarta generazione Divella rappresenta la nuova scommessa imprenditoriale.
Buona visione.
Ecco i disegni realizzati a mano da Nick De Marinis:
CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE
Visita http://picasaweb.google.it/redazionerutiglianoweb/ 2009/DIVELLA{/gallery}
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
Z E R O.
Vedi articolo di Nicastro su nucleare in Puglia con intervista al Prof. Nebbia.
Era più che ovvio (per non dire banale) che il caffè era una battuta....
Ti ho fatto avere la sua e-mail personale che altro vuoi.
io a questo punto dico menomale che il Dott. Divella abbia lasciato il suo indirizzo email,così possiamo interloquire direttamente con lui così finalmente non dovrò più leggere lo scempio che qualcuno riesce a scrive senza alcun vergogna,non vorrei leggere quale sarà la prossima proposta...
Credo che a qualcuno più che un caffè devi una camomilla!!!
Dott. Divella meno male che è arrivato a darmi manforte... Mi deve un caffè!