Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ANCORA CARNEVALE A RUTIGLIANO

Copia_di_Copia_di_manifesto_carnevale_2010
Anche quest’anno a Rutigliano si festeggia il Carnevale!

Per il quarto anno consecutivo, l’associazione “Il Prato Fiorito” organizza la Sfilata di Carnevale per le strade del paese.

Domenica 7 febbraio 2010 alle ore 16:30 appuntamento nella Villa Comunale, in Viale della Repubblica, forniti di coriandoli, stelle filanti e tanta voglia di divertirsi e far rivivere a tutti i presenti la gioiosa atmosfera del carnevale..

Diverse sono le associazioni che partecipano all’evento e ogni gruppo ha scelto un tema differente e ricco di creatività con l’obiettivo di sbizzarrirsi con la fantasia e liberare l’allegria.

L’associazione promotrice, Il Prato Fiorito, inviterà tutti al proprio “Ristorante”, con cuochi e camerieri, che serviranno piatti prelibati; l’associazione Anspi rappresenterà “L’Arca di Noè”; l’associazione Unitalsi, ravviverà la sfilata con i simpatici pagliacci; il Gruppo Famiglie Francescane ha scelto il tema “SMS”; l’Azione Cattolica della Chiesa Matrice animerà la sfilata con “il Mondo degli Animali”; l’Azione Cattolica della Chiesa Addolorata inscenerà un “Pigiama Party”; l’associazione Via Crucis Vivente rivivrà il periodo dei “Flinstones”; ed infine, il gruppo Scout Rutigliano 2 metterà in mostra “Opere d’Arte” e ci farà fare un lungo viaggio per “I Cinque Continenti”;

Il servizio d’ordine sarà effettuato dalla Protezione Civile e dall’associazione Ali Verdi.

Una sfilata colorata, ricca di musica e allegria, con grande festa finale in Piazza XX Settembre per ballare, cantare e festeggiare tutti insieme, grandi e piccini, il Carnevale.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Prato Fiorito

n274016802897_6875


Commenti  

 
#2 la tradizione 2010-02-15 22:39
...bellisima, colorata e divertente!!!
viva le associazioni di Rutigliano, se non fosse per queste organizzazioni in questo paese si continuerebbe a DORMIRE!!! .....meditate gente, meditate!!
 
 
#1 Maria Pesce 2010-02-11 23:43
LA SFILATA è STATA RINVIATA A SABATO 13 FEBBRAIO.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI