Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

CARNEVALE IN PIAZZA: FOTOGALLERY

unitalsi

L' ultimo sabato di Carnevale a Rutigliano è stato un tripudio di colori e divertimento, tra carri allegorici, trasformazioni e richiami alla tradizione.

Un ultimo sabato di festeggiamenti e di maschere prima del rigore dettato dalla Quaresima, un sabato di coriandoli, stelle filanti, colori e ritmi carnevaleschi, un sabato trascorso tra divertimento, fantasia e animazione, tra sfilate dei carri allegorici e gruppi mascherati.

Numerosa è stata la partecipazione a questa bizzarra e colorata festa di piazza alla quale hanno partecipato alcune tra le associazioni rutiglianesi: il Prato Fiorito, l’ Anspi, l’Unitalsi, il Gruppo Famiglie Francescane, l’Azione Cattolica della Chiesa Matrice l’Azione Cattolica della Chiesa Addolorata, l’Associazione Via Crucis Vivente e il Gruppo Scout Rutigliano 2.

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

Visita http://picasaweb.google.it/redazionerutiglianoweb/ 2010/CARNEVALE{/gallery}

Commenti  

 
#6 dolores 2010-02-16 17:40
giornalistì per caso mi dispiace deluderti l'attuale amministrazione l'ho sostenuta appoggiata eppure votata....perchè devo rinnegare la mia appartenenza politica come fanno alcuni? forse sono critica ..... e talvolta bisogna essere obbiettivi e far riconoscere anche attraverso un semplice commento quando si sbaglia più che altro per crescere e migliorare.......
 
 
#5 giornalisti per caso 2010-02-16 17:04
cara dolores
come in ogni tuo commento hai sempre quella vena polemica nei confronti dell'attuale amministrazione, ma ricordati che il comune ha sempre sposato in pieno la tesi della collaborazione tra istituzione e realtà associative sul territorio proprio perche credo le ritenga parte integrante e fondamentale per la riuscita di ogni manifestazione...
anche in questa ti volevo ricordare che il comune ha contribuito alla sua ben riuscita anche se il maggior merito va sicuramente al Prato Fiorito in primis ed a tutte le associazioni che vi hanno preso parte..
Complimenti a tutti per la magnifica manifestazione...
 
 
#4 Giovanni Dibattista 2010-02-16 16:51
se hai delle foto inviacele pure e saranno inserite nella gallery, del resto le foto che abbiamo pubblicato ci sono state inviate da altre associazioni.

grazie.
 
 
#3 anspi 2010-02-16 16:43
noi non ci siamo neanche in una foto :-( ne noi ne il nostro carro
 
 
#2 mazzinga 2010-02-16 16:16
è questa la cronaca del coniglio comunale?
 
 
#1 dolores 2010-02-16 10:32
complimenti con questa iniziativa che si ripete negli anni fa si che Rutigliano ogni tanto esca dal suo perenne "letargo" ...... un plauso all'associazione "prato fiorito" promotrice dell'evento.......Sindaco ha visto : la cooperazione aggregazione condivisione porta sempre buoni "Frutti"................bravi bravi ad una prossima..... ormai sono solo le associazioni che animano il nostro paese.......
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI