Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ALZHEIMER: "DALLA CLINICA AL SOCIALE". OGGI IL CONVEGNO

alzheimer_zoom

Riceviamo e pubblichiamo:

Specialisti a confronto su iniziativa della Lute "Lia Damato" di Rutigliano

Su iniziativa della Libera Università della Terza Età “Lia Damato” di Rutigliano e i patrocini della Regione Puglia e del Comune di Rutigliano, si svolgerà Giovedì 4 Marzo dalle ore 16, nella sala “Mons. Di Donna” (Corso Garibaldi) a Rutigliano (Ba), con ingresso libero, un convegno sul tema “ALZHEIMER: DALLA CLINICA AL SOCIALE”.

Dopo i saluti della presidente della Libera Università della Terza Età  “Lia Damato” di Rutigliano, Alessandra de Salvia e del sindaco di Rutigliano Roberto Romagno, il convegno sarà introdotto e moderato da Marino Giuliano, neurologo, docente in Neurologia all’Università di Bari, responsabile U.O. Medicina specialistica, psicologica e Medicina dei servizi DSS 11 Asl Bari, responsabile Unità di valutazione Alzheimer Bari Sud – Asl Bari:

Interverranno: Francesco Badagliacca, geriatra, direttore sanitario Rsa e Modulo Alzheimer di Mola di Bari; Immacolata Pavese, geriatra, specialista territoriale Asl Bari; Francesco Torres, geriatra, dirigente medico U.O. Geriatria di Conversano; Angela Mastrangelo, assistente sociale Rsa e Modulo Alzheimer di Mola di Bari.

Info: 3496068846

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI