Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ACQUEDOTTO: 7 GIORNI DI RIDUZIONE EROGAZIONE ACQUA

acquedotto
L'Acquedotto Pugliese ha comunicato che nei giorni da martedì 13 aprile a martedì 20 aprile, per lavori di manutenzione, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica in diverse città della provincia di Bari tra cui Gioia del Colle.

La riduzione avrà la durata di circa 17 ore, a partire dalle ore 12.00 con ripristino alle ore 5,00 del giorno successivo, per ciascuno dei giorni indicati.

132455Aqp sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in diversi abitati. I lavori interessano la manutenzione della galleria Pavoncelli dell’acquedotto del Sele.

Gli altri centri interessati sono: Corato, Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo, Casamassima, Santeramo, Turi, Sammichele, Monopoli, Mola, Rutigliano, Noicattaro, Altamura, Gravina, Cassano, Bari, Modugno, Bitonto, Toritto, Grumo, Bitetto e Palo.

Disagi potr325078ebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Commenti  

 
#1 sissi la principessa 2010-04-14 16:20
nel bagno del comune al piano inferiore il lavandino perde acqua da giorni e giorni e giorni...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI