Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

LUNEDI' 3 MAGGIO: LA FESTA DELLA CROCE

erher

Al via la Festa della Croce in programma il prossimo 3 maggio organizzata dalla zona pastorale, dal Santuario del SS. Crocifisso,  dal Comitato Festa SS. Crocifisso, con il patrocinio del Comune di Rutigliano.

La ricorrenza sarà anticipata dalla traslazione dell’immagine del SS. Crocifisso, per la prima volta in assoluto in due quartieri periferici della città: giovedì 29 aprile alle 19,30 in piazza Salvo D’Acquisto, venerdì 30 alla stessa ora in largo del Gelso.

In concomitanza, per la “Festa della Croce” è stato indetto un concorso artistico-letterario riservato agli alunni dele scuole primarie e secondarie di primo grado sul tema: “Il Crocifisso segno del dolore umano offerto per Amore”.

La premiazione avverrà domenica 2 maggio alle ore 20 nella sala-teatro “San Francesco”, dove verranno esposti i lavori dei partecipanti.

Lunedì 3 maggio, al Santuario saranno celebrate le messe alle 7, alle 8, alle 9,30 (a cura della Col diretti) e alle 19 (con la partecipazione delle autorità civiche).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI