Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

RACCOLTA TELI: COMUNICATO STAMPA

comunicato-stampa

COMUNE  DI  RUTIGLIANO

PROVINCIA  DI BARI

UFFICIO STAMPA


Incontro sulla problematica della raccolta teli agricoli in polietilene.

Si è  svolto Martedì 4 Maggio, nella Sala Giunta della Provincia di Bari, un incontro promosso dalla Conferenza dei Capigruppo del Comune di Rutigliano per discutere delle problematiche legate alla raccolta dei teli in polietilene utilizzati per la copertura degli impianti di coltivazione dell’uva da tavola e il loro relativo riciclo.

All’incontro erano presenti: il presidente del Consiglio Comunale, i capigruppo consiliari e l’assessore all’Agricoltura del Comune di Rutigliano; il Vice Presidente, l’Assessore all'Agricoltura  e il dirigente del settore Ambiente della Provincia di Bari, il Presidente ed un funzionario del Consorzio POLIECO ed alcune ditte ad esso associate.

Discussa  la problematica  e  acquisita la disponibilità sia del POLIECO che della Provincia a supportare l’iniziativa, è scaturita la necessità di approfondire alcuni aspetti tecnici che saranno valutati nei prossimi giorni dai tecnici del Comune, della Provincia e del Polieco.

La Conferenza dei Capigruppo del Comune di Rutigliano, unitariamente, ribadisce il proprio impegno per una solerte nonchè migliore soluzione della problematica ritenuta di notevole importanza sociale ed ambientale.

Commenti  

 
#2 Peter Pan 2010-05-05 22:18
Citazione:
Che linguaggio burocratico!
In pratica abbiamo parlato e concluso nulla!
INFATTI!:o
 
 
#1 Titta Di Girolamo 2010-05-05 18:53
Che linguaggio burocratico!
In pratica abbiamo parlato e concluso nulla!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI