Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

IL MIO NOME E' ... INTERNET: OGGI IL CONVEGNO

il_mio_nome_internet_1273590279

Riceviamo e pubblichiamo

L'associazione “Donne in Primo Piano”, con il patrocinio del Comune di Rutigliano, organizza venerdì 14 Maggio alle ore 18.30 nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, il convegno “Il mio nome è...INTERNET – La comunicazione con il computer, dal rapporto emozionale al rapporto virtuale”.

All'incontro, moderato dal sociologo Lanfranco Di Gioia, interverranno Gianni Grandinetti, esperto della tecnologia dell'informazione e della comunicazione (“Aspetti della dimensione multimediale”); Maria Antonietta Ruggieri, psicologa-psicoterapeuta (“La rete...immenso e sconfinato labirinto”); Angela Redavid, assessore comunale alle Politiche della salute e servizi alla persona (“Internet: sviluppo di conoscenza o rischio per la salute”); Cesare Porcelli, psichiatra-neuropsichiatra infantile ASL BA (“La rete delle reti ed il suo impietoso fascino sulla mente umana: aspetti patologici”); Michele Sabatella, funzionario servizio Comunicazione istituzionale della Regione Puglia (“L'interazione mediata fra il computer e vita reale”); Pasquale Redavid, assessore comunale alla Comunicazione e ai Sistemi innovativi (“La comunicazione telematica e gli enti locali”).

Ufficio Stampa Comune di Rutigliano

Copia_di_il_mio_nome_internet_1273590279

 

Commenti  

 
#2 ..... 2010-05-16 11:52
Lanfranco Digioia sociologo! Ma che dici lui si infila sotto a tutto... ah ah ah non mi dire che lo troviamo pure a porta a porta.
 
 
#1 Tonino la Ricotta 2010-05-15 20:45
Ma veramente?
Lanfranco Digioia sociologo!
Non sapevo, ma veramente state dicendo?
Stasera mi metto davanti a Porta a Porta e vuoi vedere che...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI