Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

IN DISCO CON IL BUS: TUTTE LE FERMATA E GLI ORARI

Con l’arrivo dell’estate, torna l’iniziativa “Discobus”, giunta alla terza edizione e promossa dalla Società Trasporti Provinciale, in collaborazione con gli assessorati ai trasporti della Provincia di Bari e Bat.

Il servizio si svolge esclusivamente il sabato sera: dal 5 giugno 2010 al 25 settembre 2010.

“Abbiamo constatato un forte incremento dei giovani che usufruiscono dei mezzi messi a disposizione dalla Società Trasporti Provinciale per il loro ritorno a casa dalle discoteche – afferma l’avv. Vito Mascolo, Amministratore Delegato della società – e questo fatto è estremamente positivo. Significa che si sta diffondendo la consapevolezza di doversi affidare ad un mezzo più sicuro dell’auto, per evitare gli incidenti stradali causati da chi guida dopo aver assunto sostanze alcoliche. Speriamo che quest’acquisizione di consapevolezza s’incrementi sempre più tra i giovani, soprattutto nel periodo estivo”.

Il servizio “Discobus” interessa il “Divinae Follie” di Bisceglie, il Jubilee” di Corato, “La Lampara” a Trani, “L’Autodromo” di Putignano e le discoteche del litorale a sud di Bari, nella zona di Monopoli.

Ecco gli orari, le fermate e le città di transito:

discobus-orari1

discobus-orari2

 


Commenti  

 
#3 Il Cantastorie 2010-06-30 18:20
Cmq anche se non è pubblicizzato esiste una corsa che passa da Rutigliano... E' a mezzanotte e 10 alla fermata davanti al cinema verso Capitolo...
 
 
#2 dolores 2010-06-29 22:05
infatti ce da chiederselo... come mai il comune di rutigliano è stato escluso da questa bella e utile iniziativa? .... bisognava forse fare richiesta alla provincia? se così fosse perchè non è stata fatta? e a chi l'arduo compito di inoltrarla? ancora una volta penalizzati i "giovani" rutiglianesi? bah.....:sad:
 
 
#1 futuromigliore 2010-06-29 19:22
Ma non c'è nessuna corsa che parte da Rutigliano??Come mai??:o
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI