Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

INAUGURAZIONE SEDE PROTEZIONE CIVILE ALI VERDI

Copia_di_SDC14989

E' nata a Rutigliano l'Associazione Volontari Protezione Civile "Ali Verdi" Rutigliano.
L'associazione è formata da cittadini che, attraverso la partecipazione diretta, intendono contribuire alla vita ed allo sviluppo della collettività nel rinnovamenti civile, sociale e culturale.
L'Associazione è appartitica e senza fine di lucro.
Possono essere iscritti tutti i cittadini che hanno superato il 16° anno di età.
L'Associazione ha come fine di: favorire e collaborare a forme partecipative di intervento socio-sanitario, sull'ambiente, sull'handicap, operare mediante gli iscritti ed i mezzi dell'Associazione al soccorso in incidenti stradali, organizzare il soccorso, il trasferimento ed il trasporto mediante autoambulanza di ammalati e feriti da e per gli ospedali, stazioni ferroviarie, aereoporti e porti, collaborare con le strutture pubbliche per organizzare direttamente servizi di guardia medica ed ambulatoriale. Promuovere ed organizzare la ricerca e la raccolta di sangue e medicinali, organizzare iniziative di protezione civile "GRANDI CALAMITA'" .

"Quello che puoi fare è solo una goccia nell'oceano, ma è quello che da significato alla tua vita."

Inaugurazione sede associativa sabato 10 luglio alle ore 19,00 C. da Castiello, 11


Commenti  

 
#5 Gianni Marlene 2015-04-24 15:29
Ma per contattarvi, come si fa?
On-line ci sono tre-quattro cellulari ma a nessuno vi è risposta.
Dovreste, se posso consigliare, dedicare un numero e solo uno alle chiamate di emergenza e pubblicizzarlo per bene su pagine bianche, su Rutiglianoweb, ecc. ecc.
 
 
#4 Jhonny 2012-02-01 11:32
consiglierei di mettere in tutti gli articoli relativi alle associazioni di volontariato un numero di telefono, grazie
 
 
#3 pein 2011-11-08 11:26
complimenti siete grandi andate cosi ci aiutate veramente col cuore NO per interesse grazie e siate sempre a nostra disposizione
 
 
#2 Mo Viene Natale 2010-07-13 03:51
883 questa e' la prima delle rifondate...le altre sono sorte sulla scia . L' associazione ali verdi peraltro sta aprendo distaccamenti a Noicattaro e Conversano.....e se ne fa un gran bel parlare...all'inaugurazione erano presenti anche i tre sindaci.
 
 
#1 883 2010-07-09 19:27
Un'altra !!!! Ma quante associazioni di protezione civile ci sono a Rutigliano? E' il presidente di Ali Verdi chi è ? Ben vengano quelle volontarie anzi dovremmo fare delle donazioni a loro favore per tenerle in vita (se sono senza fini di lucro). Complimenti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI