Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

DOMENICA 18 LUGLIO: SIMONE PERRONE IN CONCERTO

simone-perrone

Il programma di E...state Rutiglianese 2010, curato dall'Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo offre Domenica 18 Luglio alle ore 21 in Piazza XX Settembre (ingresso libero) il concerto live di Simone Perrone, giovane talento brindisino che da alcune settimane sta spopolando nelle radio di tutta Italia con il suo nuovo singolo "L'estate di Adelina".

Commenti  

 
#17 Milano 2010-07-31 22:12
E' stato preso ad X-FACTOR ^^ ;-)
 
 
#16 libero_n 2010-07-27 11:23
...beh...scusate l'intromissione....ma devo dare atto che quest'amministrazione ha stravolto un pò il calendario "solito" del settembre rutiglianese!
Certo non si riesce a comprendere che invece di dare 7.000,00 euro a Lozupone e alla sua sun sea ....potevano fare un concerto migliore, non che non siano bravi, ma ascoltarli per 5 anni con sempre lo stesso repertorio (o quasi) diventa insopportabile! *** tutto ha un limite!!!
l'altra cosa che dovrebbe smettere di fare questa amministrazione è dare contributi a quelle associazioni che di "ASSOCIAZIONI" hanno ben poco! Recarsi ad una "associazione musicale" o ad una "associazione sportiva" a Rutigliano significa pagare una vera e propria "RETTA", non una semplice iscrizione come potrebbe essere quella di una qualsiasi associazone scout o altre come Unitalsi, azione cattolica...
Quindi, *** non è concepibile, secondo me, che per esibirsi in piazza e quindi farsi PUBBLICITA', a pagare devono essere i cittadini! e si cari miei concittadini, a queste *** vengono elargiti contributi di tutto rispetto che potrebbero essere meglio investiti.
Quindi, mio caro Assessore Defilippis e Sindaco e Vice Sindaco *** con quei soldi...."FATE CULTURA"!!!
 
 
#15 ZoticMan 2010-07-20 00:16
Simone (se mi leggi) ci terrei a precisare che non ce l'abbiamo con te
ovviamente, se ce ne fosse stata data la possibilità, avremmo detto le stesse

cose e forse anche peggio della SUNSEA DANCE (li abbiamo ascoltati talmente

tante volte che dire che ce le ha gonfiate, non rende l'idea). Non so di dove

sei e se conosci Rutigliano, ma credo sia opportuno che tu sappia che si

tratta di un paese prevalentemente agricolo, di mentalità prevalentemente

agricola, con un livello culturale prevalentemente agricolo. Abbiamo da più

di 11 anni sempre la stessa amministrazione, incapace di far evolvere questo

posto da poco più che un dormitorio ad un luogo vivo culturalmente, un luogo

piacevole da 'vivere'. Alla maggior parte della gente questa situazione va

bene, ma alla rimantente parte (forse la più chiassosa) no, e manifesta il

proprio disappunto anche scrivendo a margine di articoli come questo. Certo,

investire in cultura in posti particolarmente predisposti sotto questo

aspetto, come Polignano, Conversano o Giovinazzo, è molto meno rischioso che

farlo a Rutigliano:
Polignano può permettersi il lusso di ivitare Saviano perchè può farlo

nell'albito di un contesto culturale consolidato, la rassegna "il libro possibile", e perchè sa che i soldi che investe con molta probabilità gli torneranno indietro moltiplicati per n. Se una cosa del genere venisse organizzata a Rutigliano, non si avrebbero le stesse garanzie. Ritengo tuttavia, che sia importante partire con passi piccoli ma intelligenti (le prime rassegne enogastronomiche di noci non erano affollate così come lo sono oggi), cercando di capire cosa manca nel panorama culturale locale, ed evitando di competere sullo stesso piano con realtà culturali solide ed affermate.
 
 
#14 POCUS 2010-07-19 21:02
OPUS... Non è che l'amministrazione sia retrogada , insignificante, inutile e noiosa... Semplicemente è lo specchio di questo paese... Un cinema chiuso (qualcuno tempo fà, in una lontana paleozoica discussione, difendeva il presunto nuovo gestore.. a quando l'abbattimento?), una triste festa del fischietto con annesso museo dove la cura dell'esposizione è a dir poco oscena e un altro museo che non si sà cosa sia o cosa faccia ed infine una sostaziosa sequela di feste, sagre e sagrette dove se magna e se beve ... Scusa non scordiamoci le collettive, i film raccontati ma non visti e chi vuole aggiungere aggiunga... Si ha quel che si chiede... Intendiamoci ho fatto un calderone e qualcosa si salva, claudicando, ma si salva... il resto... Il resto è panem et circenses... Del resto se le nostre esimie amministrazioni, presenti,passate e (ai noi) future ci prendono per una massa di ignoranti buoni a sorbirsi le cose più indecenti qualcuno sta idea gli e là passata... Forse noi?... Come si dice in questo bellissimo, sonnachioso, tristo paese: bast' ca l'uv' stè bon... Mi scuso con gli esimi linguisti se non è propriamente scritto...
 
 
#13 mammina attenta 2010-07-19 20:51
Ingresso libero... menomale va! Perchè, c'era pure la possibilità che si pagasse il biglietto? ;-)
 
 
#12 OPUS 2010-07-19 19:52
Dimenticavo:
Amministrazione Comunale, vi siete accorti di essere pedantemente retrogradi, insignificanti, inutili e NOIOSI?
 
 
#11 OPUS 2010-07-19 19:49
Simone Perrone! Peccato non vedevo l'ora!
A già dimenticavo, non potevo uscire a rutigliano perchè dovevo lavarmi i capelli domenica sera, anzi no avevo da ingoiare una bottiglia intera di varichina, anzi no dove disegnare le righe della tenda da sole, anzi no avevo un invito a contare i peli sul braccio di mio nonno, anzi no.

PS esiste una emoticon con lo sbadiglio?
 
 
#10 futuromigliore 2010-07-19 18:16
Piuttosto abbiamo evitato di spendere i soldi per un evento,il quale era già un buco nell' acqua !;-)
 
 
#9 mazzinga 2010-07-19 17:07
grazie alla pioggia ci siamo scanzati Simone Peroni, spero in un estate piovosa su rutigliano
 
 
#8 ZoticMan 2010-07-19 00:54
Aaahhh ****, Simone Perrone!! Mi è sempre piaciuta la sua musica, sin da quanto suonava con i 421 (i quatt du ioun)!
 
 
#7 Tonino la Ricotta 2010-07-18 22:12
Non ho letto il programma, avrei bisogno di una cortesia:
visto che devo organizzare le ferie, vorrei conoscere le date in cui viene Toni Santagata e suonano i Sort nost.
Due eventi imperdibili.
 
 
#6 M. 2010-07-18 19:36
e Polignano?

http://[censored]libropossibile.com/

mi fermo... la lista è lunga!
 
 
#5 M. 2010-07-18 19:34
e monopoli?
http://[censored]streetbandshow.it/
 
 
#4 futuromigliore 2010-07-18 18:27
Grande l' E..state rutiglianese!!sicuramente ci sarà da Re...stare a Rutigliano per vedere i soliti quattro sconosciuti che salgono sul palco!Ma siate parsimoniosi!!e spendete i soldi una volta e buona!(visto che ne riservate così pochi per la cultura...e così tanti per la macchina di Rappresentanza del Comune -30000 euro-)
 
 
 
 
#2 mazzinga 2010-07-18 17:14
solo grandi nomi per l'estate rutiglianese...

guardete un po' negli altri paesi cosa accade:

locusfestival.it/locus-festival-2010

un abisso