Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Farmacia "Le Ginestre". Nuova apertura in via Martiri delle Foibe 17

Presentazione standard di PowerPoint

 

Le Ginestre: Rutigliano vede nascere una nuova farmacia dei servizi con
prenotazione online, consegne a domicilio, consulenze sportive  e dermocosmetiche .... tanto altro ancora in Via Martiri delle Foibe.

Finalmente una nuova apertura nel nostro paese, una nuova idea di offerta sanitaria, promossa ed intrapresa dalla Farmacia “Le Ginestre”. 
Sarebbe assolutamente riduttivo classificare “Le Ginestre” come una semplice farmacia, infatti tema cardine dei tre soci fondatori, i dottori A. Stanzione E. Ariani e M. Sgambati è proprio quello di dedicarsi completamente ai bisogni del paziente con professionalità e competenza. “Le Ginestre” si presenta come una farmacia 2.0, un vero e proprio punto di riferimento nato come risposta all'esigenza sanitaria del cittadino. 
L’attività verrà inaugurata nella serata di domenica 31 luglio alle ore 20.00 in via Martiri delle Foibe 17. Da questo momento il cliente potrà immediatamente rendersi conto di quanto sia facile raggiungere “Le Ginestre”, avendo a disposizione ampie zone parcheggio presso il vicinissimo Largo dello Scoutismo. Ma, parliamo dei servizi. 

IMG_4753

  La Farmacia “Le Ginestre”, che coglie il nome dalla vicina stazione piedibus battezzata da un progetto scolastico rutiglianese , offrirà sin da subito ai propri clienti preparazioni galeniche, dermocosmesi, omeopatia, fitoterapia, veterinaria, sanitaria, prodotti per celiaci, dietetica funzionale, integratori per sportivi, prima infanzia, oltre ai servizi aggiuntivi di intolleranze alimentari, holter pressorio, consulenze e misurazione della pressione, prenotazioni cup. Interessanti novità, per quanto riguarda le offerte della Farmacia in via Martiri delle Foibe, è la possibilità di richiedere la consegna a domicilio, oltre alla particolarità unica sul territorio di prenotare farmaci e prodotti direttamente online. La Farmacia “Le Ginestre” è l’unico centro sul territorio convenzionato con il network Valore Salute, sito che offre la possibilità di prenotare farmaci sul web con ritiro presso la struttura fisica de “Le Ginestre”. Questa particolare offerta fa parte di un progetto di eco nazionale, fortemente voluto per essere al passo con le moderne tecnologie e tendenze economiche. Ogni cliente potrà quindi fare acquisti presso il sito valoresalute.it o tramite l’applicazione scaricabile da App Store e Google Play, richiedere il farmaco e controllarne la disponibilità ed in seguito completare la transazione di persona o richiedendo il domicilio alla stessa farmacia. 

IMG_4756

  I tre soci fondatori  della farmacia" Le Ginestre” sono farmacisti con specializzazioni in fitoterapia, dermocosmesi, omeopatia , alimentazione dietetica e dello sportivo. Diverse specializzazioni in grado di garantire al paziente una risposta precisa e professionale a qualsivoglia necessità sanitaria. 
  Altra stella al camice di cui “Le Ginestre” si fregia è la presenza di una Aula Consulenza dedicata  di volta in volta a collabborazioni con specialisti nel settore della salute e del benessere.
Saranno a  disposizione dei pazienti anche l' infermiere e il fisioterapista che in collaborazione con “Le Ginestre” offriranno prestazioni su richiesta in modo da esaudire qualunque esigenza sanitaria del cliente. 
  La Farmacia “Le Ginestre” offre consulenze specifiche ad atleti per l’utilizzo di prodotti per sportivi nell’area a loro dedicata, oltre ad un interessante spazio di dermocosmesi , make-up  e profumeria assolutamente innovativo perchè le dottoresse provvederanno non solo ad indicare il prodotto dermatologicamente adeguato alla pelle, ma offriranno anche vere e proprie giornate di consulenza sposando bellezza e salute in un abbraccio assolutamente incredibile. 
  Sin da questo momento sarà possibile richiedere la card di raccolta punti. In base alla spesa effettuata presso “ Le Ginestre”, la farmacia rilascerà punti fedeltà con i quali sarà possibile ricevere gratuitamente un prodotto farmaceutico inserito nell’apposito catalogo. 
  La Farmacia “Le Ginestre” vi aspetta in Via Martiri delle Foibe 17 a partire da lunedì 1 agosto. 

IMG_4759                            IMG_4751

IMG_4760

ULTIMI COMMENTI