Sabato 21 Settembre 2019
   
Text Size

Rutigliano: cade nel tombino. Adolescente ferita

rutigliano tombino 3

Rutigliano: Passeggia in Piazza e Finisce in un tombino. Ferita adolescente di Turi


A Rutigliano anche una semplice uscita serale può terminare con uno spiacevole incidente.

È quello che è successo poco tempo fa in Piazza XX settembre. La vittima è una giovane ragazza che, passeggiando spensieratamente con le amiche, ha sentito il vuoto sotto i propri piedi sprofondando in un tombino.

La voragine in questione si trovava nel tratto conclusivo della Piazza, davanti ad una struttura abbandonata a ridosso di CorsoMazzini . La ragazza, un’adolescente turese, era a Rutigliano per incontrare una cara amica in quella spiacevole serata del 13 febbraio quando, alle 20 circa, è sprofondata in un tombino aperto.

A soccorrere la ragazza sono intervenute una unità di soccorso mobile che hanno medicato la ragazza ferita ad una coscia, accertandosi di non aver, tra l’altro, schegge di vetro  di cui era composto il tombino, e una pattuglia di Polizia Municipale che ha provveduto, meglio tardi che mai, a recintare la zona pericolosa.

La spensieratezza e la distrazione della ragazza non giustifica l’assurdità dell’aver lasciato un pericolo così senza l’adeguata segnalazione, soprattutto in una zona centrale come Piazza XX Settembre.

 

rutigliano tombino 1

rutigliano tombino 3

rutigliano tombino 2

Commenti  

 
#2 cittadino deluso 2016-02-18 09:09
Solidale con la mamma: mi dispiace solo della ragazza...per il resto meglio non parlare! Non è possibile che nessuno ha mai notato quel buco e segnalato!
 
 
#1 MAMMA 2016-02-14 18:27
IL NOSTRO PAESE NON E' PERCORRIBILE NE CON LE AUTO NE TANTOMENO A PIEDI....POI CI LAMENTIAMO CHE NON C'E'VITA
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI