Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

Rapina a mano armata a Rutigliano

rapina rutigliano

TEMPO REALE


Rutigliano: rapina a mano armata in un negozio di Via Cavallotti

Ambulanza per lo shock dei presenti



Verso le ore 19.30 di questa sera, due uomini armati e a volto coperto si sono introdotti in una attività commerciale  sita  in Via Cavallotti qui a Rutigliano. I malviventi, dopo aver scaraventato per terra i monitor delle telecamere e aver creato non poco baccano, sono riusciti a fuggire – direzione Via Campania - con l’incasso della giornata.

Di lì a poco sono intervenuti i Carabinieri di Rutigliano e una pattuglia del servizio di Vigilanza. E’ stato necessario , poi, avvertire anche l’unità mobile di soccorso a causa dello stato di “shock” patito dalla commessa del negozio di casalinghi in questione. Quest’ultima , inoltre, ha dichiarato che i due rapinatori possedevano una parlata alquanto “familiare”. Da espressioni dialettali pronunciate dai soggetti in questione, infatti, l’ipotesi più gettonata è che fossero del posto.

Le indagini continueranno, laddove sarà consultato anche quanto registrato dall’impianto di telecamere del negozio. Per ulteriori aggiornamenti, vi rimandiamo alle prossime edizioni de “La Voce del Paese”. 


Esterno del negozio rapinato (2)

Commenti  

 
#1 Che paura 2016-02-18 22:03
Spero tanto che le forze dell'ordine arrivino fino in fondo e li trovino.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI