Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Leonardo Antonelli rassicura i parenti da Bologna

Leonardo Antonicelli


L’appello del fratello su Facebook aveva sconvolto la comunità rutiglianese

Lo scorso 4 Marzo, sul profilo Facebook di Vito Antonelli era apparso un appello: "Per favore aiutatemi a ritrovarlo questo è mio fratello è scomparso dalla provincia di Bari in data 25.02.2016 è alto 1.86 corporatura snella kg 78 circa indossa felpa marrone con cappuccio celeste pantaloni scuri scarpe tipo hogan giubbotto con cappuccio celeste (piumino) se qualcuno dovesse vederlo può contattarmi in qualsiasi momento".

In questi giorni, siamo riusciti ad avere - da fonti certe - informazioni su Leonardo. Egli si trova a Bologna e, da lì, si è messo in contatto con i parenti , utilizzando una cabina telefonica, rassicurandoli. Un'iniziale ipotesi confermata, poi, da un nuovo messaggio apparso sempre sul profilo di suo fratello Vito: "Volevo ringraziare tutti per la disponibilità dimostrata, mio fratello si è fatto sentire [..] mi auguro torni presto a casa".

Un’assenza perdurata per otto giorni aveva sconvolto i familiari, chiaramente, ed anche tutta la comunità rutiglianese, pronta a far girare il più possibile l’appello del fratello disperato. Ignote, per il momento, sono le ragioni che abbiano spinto Leonardo a “fuggire” da Rutigliano. Quanto conta ora è, sicuramente, sapere che stia bene e, magari, pronto a fare ritorno a casa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI