Venerdì 03 Luglio 2020
   
Text Size

Rutigliano: incidente nella notte in Via Noicàttaro

incidente rutigliano 20 maggio 2016 (1)

 

Questa notte, uno dei tratti nevralgici del traffico cittadino, parliamo nello specifico del lungo rettilineo che collega le vicine Rutigliano e Noicàttaro (nel suo tratto finale, per l’esattezza ), ha avuto palesi rallentamenti nella circolazione a causa di un incidente. Quest’ultimo, avvenuto molto probabilmente verso la mezzanotte, ha visto il coinvolgimento di plurimi veicoli.

Giunti sul posto, abbiamo notato più automobili ferme ai bordi della strada, vuoi anche per un interesse nel sincerarsi delle condizioni di chi, nella papabile dinamica, ha avuto la peggio. Una Fiat Stilo Grigia, infatti, si trovava al di fuori della corsia opposta - il veicolo viaggiava in direzione Noicàttaro - con il parabrezza devastato a causa dell’impatto con un palo che, nelle foto scattate, appare visibilmente piegato in giù.

La posizione dell’automobile potrebbe far pensare ad un tentativo di sorpasso non riuscito, culminato con la fuori uscita dalla carreggiata. Avrà sicuramente gravato su ciò il fatto che, oltre il manto stradale, via Noicàttaro – al di là delle svariate buche e dislivelli – presenta un tratto in breccia che certamente non favorisce la stabilità dei veicoli stessi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, coadiuvati nella regolazione del traffico da una pattuglia del servizio di vigilanza. Necessario, infine, si è rivelato l’intervento di un’unità del 118 per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte nel sinistro.

incidente rutigliano 20 maggio 2016 (4)

incidente rutigliano 20 maggio 2016 (2)

incidente rutigliano 20 maggio 2016 (1)

Commenti  

 
#6 Il noiano 2016-05-31 02:44
Devono mettere i pali di gomma per quelli ke non vedono
 
 
#5 Rutiglianese 2016-05-30 15:38
Sindaco devi fare più rotonde in strade Come questa e via conversano e via mola dove sembra di essere nella pista della formula uno....ma che aspettate? ?in tanti paesi ci sono molte rotonde ,rallentatori, semafori e noi? ?siamo sempre ritardati. ...vergogna...
 
 
#4 placato 2016-05-24 08:36
Bisogna andare piano..in questo mondo caotico che abbiamo creato, dove il tempo non basta mai!
 
 
#3 AB 2016-05-23 15:07
Bastano i dossi artificiali o rallentatori (chiamateli come volete)con tanto di cartelli stradali..... non è difficile !!!!!
 
 
#2 argo 2016-05-21 17:30
Ribadisco ancora una volta;perche' non si fa una rotonda allo svincolo per Penny marchet? servirebbe a rallentare la corsa e a dare la possibilita' a chi viene da quella zona,abbastanza frequentata,ad immettersi sulla via principale. Forse si aspetta il morto?
 
 
#1 .... 2016-05-20 21:42
E anni che quella strada e così rovinata non si può circolare tra buche ecc che aspettate?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI