Venerdì 03 Luglio 2020
   
Text Size

Ultim'ora. Rutigliano: auto sbanda in via Conversano

IMG-20160529-WA0002

 

Aggiornamento 31 maggio - Stando alle informazioni raccolte, al volante della Peugeot incidentata c'era un 19enne rutiglianese di ritorno da Conversano. A causa di un colpo di sonno, il ragazzo - solo nell'auto al momento dell'accaduto - non è riuscito a schivare l'albero posizionato sul marciapiede che fiancheggia via Conversano, nel suo tratto adiacente all'ITC Eugenio Montale.

Dopo gli accertamenti al Policlinico di Bari, il giovane rutiglianese è stato dimesso, riportando solo qualche ferita e nessuna lesione.

***

È successo poco fa a Rutigliano (ore 1.00 circa). In via Conversano, nei pressi dell'ITC "Montale", un'auto guidata da ragazzi si è schiantata contro un albero.

Il veicolo, una Peugeot grigia, ha riportato gravi danni alla carrozzeria ed al motore. Nessun ferito da quanto si può capire dal breve filmato inviatoci da un nostro lettore.

Seguono aggiornamenti

Clicca sull'immagine in basso per vedere il filmato

 IMG-20160529-WA0001

 

Commenti  

 
#1 Rutiglianese 2016-05-29 23:20
Ma se andassero piano nn accadrebbe nulla...ogni sera si sentono sempre auto che sgommano, fanno brusche frenate. ..fate sempre gli stupidi che poi a perdere la vita basta un attimo e tutto questo perché? ??più controlli servono e più rallentatori sia in via conversano che in via mola...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI