Quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri – erano le 19.45 per l’esattezza – in Corso Cairoli ha dell’incredibile. Un anziano, intento nel svolgere un’ordinaria manovra alla guida, si è ribaltato con il proprio Ape Car. Il peso di alcuni divani posizionati nella parte retrostante del veicolo, molto probabilmente, sarà stato fatale. È questa la pista più plausibile.
La caduta del mezzo sulla strada ha lasciato macchie di olio, miste a schegge dello stesso. Nell’impatto, l’uomo ha avvertito sin da subito dolori, ragion per cui si è rivelato necessario l’arrivo di una Unità del 118. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani; questi ultimi, impegnati nelle pratiche di identificazione, hanno scoperto che l’Ape Car in questione era privo di assicurazione e – cosa ancor più grave – pendevano su di esso multe non pagate. In virtù di ciò, è stato disposto il sequestro del veicolo, portato via – di lì a poco – dal Soccorso Stradale.
L’uomo, invece, è stato condotto all’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Qui gli sono stati riscontrati traumi agli arti inferiori ed un altro all’arto superiore sinistro. Ad ogni modo sono esclusi gravi danni o lesioni. Seguono aggiornamenti.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti