Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Rapina a mano armata in via Cavallotti. Preso un rapinatore dai Carabinieri [Foto]

arresto intralot-001

 


Nei mesi passati Via Cavallotti è salita, in più circostanze, agli onori della cronaca locale per tentativi di rapina a mano armata. Il 18 Febbraio, prima, e il 3 Marzo poi, un’attività commerciale ubicata nell’appena menzionata via aveva subito ben due furti con dinamiche pressoché simili.

Questa volta, invece, è toccato ad un’agenzia di scommesse situata nella popolare “discesa del Carmine”. Stando a voci raccolte sul posto, i rapinatori erano in 4. Tre – gli uomini che si sono introdotti armati nell’esercizio, per l’esattezza – viaggiavano su un motore, mentre il quarto membro di questa “banda”, una donna, controllava la situazione dall’interno di una vettura sospetta.

Nel tentativo di fuga successivo al compimento della rapina, uno dei tre rapinatori è stato prontamente fermato dai Carabinieri della stazione di Rutigliano i quali hanno dovuto impattare la moto per impedire la fuga ai rapinatori. Egli, inoltre, ha perso per strada l' esiguo bottino, un portafoglio femminile contenente diverse banconote (come visibile da un’immagine inviataci) e la pistola con cui , molto probabilmente, avrà spaventato i titolari dell’attività. I complici sono riusciti a darsela a gambe. 

Per ulteriori novità, vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti sul nostro sito web. 

furto intralot furto intralot 2

 

furto intralot 3.2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI