Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Ultim'Ora: Grave frontale su Via Mola

WhatsApp-Image-20160705 (11)

 Grave incidente su via Mola. Erano le 20:15  circa quando due auto: una Ka ed una Megane si sono impattate sembrerebbe frontalmente. Ancora nessuna notizia sugli eventuali feriti. Il nostro Corrispondente Michele Rubino si è recato sul luogo dell'incidente per raccogliere le prime informazioni che verranno a breve caricate su questa pagina con un approfondimento.

AGGIORNAMENTO DI MICHELE RUBINO-

Il tratto di strada interessato dal sinistro è quello adiacente ad un' ex stazione di benzina ubicata in quel luogo. I veicoli coinvolti sono stati due: una Scenic blu scura ed una Ka del medesimo colore.

Ambedue le vetture hanno riportato gravi danni alla carrozzeria. I parabrezza frantumati, nello specifico, hanno causato la dispersione di vetri nella parte di manto stradale circostante. Su quest’ultimo, inoltre, sembrerebbero assenti segni di frenata. Quanto si può cogliere dalle foto scattate sul posto, in tal senso, è la cospicua presenza di olio , visibile sotto forma di vere e proprie chiazze.

Per quanto riguarda la dinamica, l’ipotesi più gettonata sembrerebbe  essere quella di uno scontro frontale tra i due veicoli. La mancanza di segni di frenata – volendo dar per buona questa pista – darebbe modo di pensare che l’impatto sia stato quanto mai improvviso e, in virtù di ciò, grave.

Sul posto sono dapprima intervenuti i Vigili Urbani di Rutigliano, chiamati anche a fare i conti con il traffico bloccato di una zona molto percorsa in tutte le ore. Difficoltà hanno accusato soprattutto gli automobilisti che viaggiavano in direzione Mola di Bari. Di lì a poco sono giunte sul posto due unità mobili del 118 per i controlli di rito. I coinvolti , fortunatamente, non hanno riportato gravi ferite, bensì hanno accusato qualche escoriazione e dolori dovuti all’impatto.  Infine da annotare anche la presenza dei Carabinieri della stazione di Rutigliano, per ulteriori accertamenti. 

WhatsApp-Image-20160705 (12) WhatsApp-Image-20160705 (14) WhatsApp-Image-20160705 (7) WhatsApp-Image-20160705 (10)

Commenti  

 
#4 riposo 2016-07-08 08:04
Una nota canzone recitava: Questo è il primo motivo per far succedere certe cose. La fretta associata alla stanchezza fisica e psichica per aver lavorato troppo, forse più del dovuto!
 
 
#3 Barone 2016-07-06 16:50
Per fortuna che ci sono i vigili urbani !!!!!
 
 
#2 Antonio Fortunato 2016-07-06 10:27
Solo una precisazione, il luogo dove è avvenuto il sinistro è definita dall'anagrafe comunale come "Contrada Mola" ( .. che io definisco la Contrada che non c'è, visto che non è riportata sullo stradario ufficiale comunale e che ritengo non sia stata segnalata all'ISTAT, come previsto per legge,ai fini dell'individuazione dei toponimi).
 
 
#1 mamma preoccupata 2016-07-05 22:32
C'è da dire che guidate a modo vostro e nessuno rispetta i segnali e ancor di più gli altri....figuriamoci se stessi......e poi succedono queste cose. Multeeeeeeeeee
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI