Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

"Moda Sotto le Stelle" sfila per il decimo anno a Rutigliano

DSC_8289

 

Una serata all’insegna della moda e dell’eleganza nella tardiva estate rutiglianese. Un’estate bizzarra, quella della movida rutiglianese, piena di eventi che continua ad attirare pubblico anche nelle fresche serate d’ottobre.

Il sabato sera dell’11 ottobre, piazza XX settembre si veste di bellezza con la rassegna “Moda Sotto le Stelle, Fashion Show”.

La sfilata, organizzata ogni anno, è arrivata alla sua decima edizione rutiglianese. Dopo un travagliato iter e di rinvii di varia natura, la rassegna di moda ha visto finalmente la luce.

Moda Sotto le Stelle nasce dall’idea di Paolo Deflorio e Flavia Nanna. Annualmente viene organizzata per strabiliare ed incantare il pubblico rutiglianese, venendo spesso organizzata in molti altri comuni della provincia tra cui ricordiamo Conversano, Mola di Bari o Polignano a Mare.

Per la decima edizione, hanno sfilato modelli di tutte le età vestendo i capi d’abbigliamento forniti dalle boutique e gioiellerie: Free Style, Giardinelli News, Pagliarulo Gioielli, Pietanza di Mola di Bari e Biancasposa di Putigliano. La direzione artistica è stata affidata all’impeccabile gusto della stilista Altamurana Brigida Lorusso.

La buona riuscita dell’evento “Moda Sotto le Stelle” è stata possibile grazie al prezioso contributo degli sponsor, dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Fabrizio Nardoni, grazie al Consigliere Regionale Angelo Di Sabato, senza dimenticare di ringraziare l’avvocato Giovanni Albanese.

 

Foto di Francesco Arborea

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI