Mercoledì 27 Ottobre 2021
   
Text Size

Apre il Parco dei Fichi d'India a Rutigliano

manifesto parcofichidindia

 

Apre Il Parco dei Fichi d'India . La Masseria Sociale che coltiva le tue passioni Bio! Uno spazio dove riscoprire la natura e coltiva la terra. Uno spazio dove riscoprire la natura e coltivare la terra. Un luogo dove i frutti dell'agricoltura biologica si trasformano in gastronomia. Un ambiente ideale per incontrarsi, divertirsi, degustare del buon cibo e vivere a contatto con la natura. Un parco per famiglie, bambini, anziani, giovani attrezzato per qualsiasi genere di evento. La Masseria Sociale Parco dei Fichi d’India è un luogo nel quale gli spazi e le coltivazioni vengono gestiti e coltivati da gruppi misti di operatori e persone svantaggiate che si prendono cura della terra e delle aree laboratori ali privilegiando:

• il metodo di produzione biologico;

• la protezione ambientale e paesaggistica;

• la salvaguardia della biodiversità;

• lo sviluppo sostenibile delle attività produttive;

• i processi naturali di trasformazione dei prodotti.

Vieni a trovarci. Ti aspettano: - Fattoria Sociale e Didattica; - Laboratori di educazione ambientale; - Orto Sociale; - Orto terapia; - Eventi culturali di natura rurale; - Gastronomia biologica; - Spazio attrezzato per eventi - Info-point cicloturismo. Il Parco dei Fichi d'India è un progetto della Cooperativa Sociale "Nuovi Sentieri", in collaborazione con l'ASP Monte dei Poveri Rutigliano e il GAL Sud-Est Barese.

Il Parco dei Fichi d'India Contrada Caggiano c/o Masseria della Madonna. S.P. 84 Rutigliano/Adelfia, Rutigliano 3202993578 - 3336416863 – 0805039728 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. http://www.parcofichidindia.it

 

manifesto parcofichidindia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI