Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Curioso Chi Legge, appuntamento con "Un pesce sull'albero"

Curioso chi legge

 

Prossimo appuntamento con il gruppo di lettura CURIOSO CHI LEGGE: lunedì 21 novembre ore 20.30 Biblioteca Comunale di Rutigliano.

Si discuterà di "Un pesce sull'albero", L. Mullaly Hunt, Uovonero ed.

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido", A. Einstein.

Vincitore dello Schneider Family Book Award 2016, il libro di Lynda Mullaly Hunt racconta in modo sensibile e divertente una storia di dislessia, crescita, stupidità degli adulti e maturità dei ragazzi (e viceversa), creatività, ostacoli veri e apparenti e sana, sana ironia.

La partecipazione è libera, gratuita, spontanea; si può intervenire o semplicemente ascoltare e non è necessario aver letto il testo in questione. Dopo la discussione, si decide insieme quale testo, autore, tema affrontare per l'appuntamento successivo; si stabilisce una data e si ricomincia...

Le librerie/cartolibrerie/edicole Barcadoro, Loiotile, Odusia, Pensieri e Parole hanno raccolto il nostro invito alla collaborazione e offrono sconti/omaggi sull’acquisto dei testi letti dal gruppo.

A conclusione dell’incontro, tarallucci e vino offerti da Leccornie sotto gli ulivi e Terra e vino.

Attività a cura di Puntoeacapo in collaborazione con Assessorato Cultura e Turismo e Ufficio Cultura Comune di Rutigliano

PESCE SULL'ALBERO loc

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI