Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

XVII edizione Presepe Vivente

Presepe Vivente Rutigliano 2

 

L'Oratorio A.N.S.P.I. "Mons. Di Donna", in collaborazione con il Centro Educativo Riabilitativo per Videolesi "G. Messeni-Localzo"; la Protezione Civile e la Ludoteca "Sunny Baby"; con il Patrocinio del Comune di Rutigliano, invita a visitare il Presepe Vivente 2016 "Mandami qualcuno da amare" in programma per giovedì 22 dicembre 2016 dalle 17.00 alle 22.00.

Giunta alla XVII edizione, con più di 70 personaggi tra bambini, giovani e adulti, il percorso del Presepe si svilupperà anche quest'anno per le vie del Centro Storico di Rutigliano, con entrata in Piazza Cesare Battisti (Porta Castello) e allestimento della Natività presso i palazzi dell'antico Palazzo Moccia sito in via PortaNuova.

Durante il percorso verso la grotta, i visitatori saranno accompagnati dalla narrazione di una preghiera di Madre Teresa di Calcutta (Signore, mandami qualcuno da amare) e da testimonianze di vita di alcuni giovani immigrati che hanno attraversato il Mediterraneo alla ricerca di un futuro e di una speranza nuova.

Ingresso gratuito.

Il Presidente
dott. Vincenzo Carrisi


Presepe Vivente Rutigliano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI