Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Inaugurazione comitato elettorale Nuccio Altieri

Nuccio-Altieri-Rutigliano

 

 

Rutigliano - Sabato 2 febbraio alle ore 19 inaugura a Rutigliano (corso Cairoli 1) il comitato elettorale di Nuccio Altieri, vicepresidente della Provincia di Bari ora candidato alla Camera nelle liste del PDL.  Per dare un buon esempio di campagna elettorale low cost tutta la comunicazione viene effettuata su internet attraverso i canali Facebook, Twitter e Youtube, grazie a uno staff di giovani esperti nelle nuove tecnologie. Ciò non toglie il contatto con le famiglie, i giovani e i lavoratori per raccogliere le loro segnalazioni e focalizzare il piano degli interventi nella provincia di Bari. Lo slogan "voglia di crederci" indica la grande determinazione nel migiorare la realtà attraverso l'azione politica, con umiltà ma concretezza, perchè si può e si deve credere nel futuro dell' Italia. 

Commenti  

 
#16 facepalm 2013-02-14 00:04
x 14: peccato che lo dici nascosto dietro a un nick, quindi così fiero non ti ci vedo ahahah. Sarai sicuramente uno di quelli a cui il Berlusca da il contentino e che va contro la sua stessa comunità per ottenerlo. Ma quando ti guardi allo specchio non ti fai pena?! Grazie a quelli come te rischiamo di arrivare al livello della Grecia dove ormai assaltano supermercati e banche per la fame. E' questo che volete?!?!?
 
 
#15 TERRONE DOC 2013-02-13 22:33
nuccio tiene a noi? E' la plla più grossa mai sentita... chiedete a Nuccio perchè non si è mai candidato alla provincie nel nostro collegio ma ha scelto il collegio blindato di Bari? bella prova di attaccamento al territorio..
 
 
#14 per grillino 2013-02-11 22:14
Staremo a vedere! E comunque sì, noi votiamo Popolo della Libertà con SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE fino alla fine e non abbiamo paura di dirlo.
 
 
#13 grillino 2013-02-11 17:59
ride bene chi ride ultimo
 
 
#12 facepalm 2013-02-09 21:21
PD-PDL-Monti e amichetti vari si sono dimostrati molto + comici di Grillo altroché. A parole siamo tutti bravi e a fatti che invece finora solo il M5S ha saputo dimostrare qualcosa (vedi taglio stipendi, spese inutili, rifiuto rimborsi elettorali, etc..).
 
 
#11 grillino 2013-02-09 19:37
ride bene chi ride ultimo
 
 
#10 facepalm 2013-02-08 21:18
Ma quelli del PDL non si sono ancora estinti?! Avete ancora la faccia di votare quel partito che insieme al PD ha portato l'Italia al fallimento!!
Votate il Movimento 5 Stelle che li mandiamo tutti a casa questi buffoni scaldapoltrona!!!!
 
 
#9 per grillino 2013-02-08 09:54
Fai ridere almeno quanto il tuo leader ... i comici rimanessero a fare i comici e lasciassero spazio per la politica a chi la sa fare ... :lol:
 
 
#8 grillino 2013-02-07 19:59
quanta bella propaganda, anche i giovani possono odorare di vecchio,attenzione!
 
 
#7 Zivago 2013-02-06 12:50
Hai dimenticato un colore...." gli azzurri"!!!
Solo gli analfabeti potete abbindolare con questi slogan: "restituiremo l'imu" ...
 
 
#6 Rutiglianese 2013-02-03 22:56
Nuccio Rutigliano ti sostiene, lo ha dimostrato all'inaugurazione del tuo Comitato. Eravamo in tantissimi e ce n'erano di tutti i colori, blu, rossi, gialli, verdi e chi più ne ha più ne metta. Ciò significa che Rutigliano unita vuole la tua elezione alla Camera. Non mollare e non farti scoraggiare dalle critiche. Forza Nuccio noi abbiamo voglia di crederci!
 
 
#5 dylan 2013-02-03 05:50
Facci ridere pure stavolta!
Sempre la solita faccia ***!
Come può rappresentarci uno così?
Prima di votare PDL e quindi votarlo indirettamente, pensate alla fine che ha fatto fare alla sua azienda la FungoPuglia.
 
 
#4 uno di noi 2013-02-02 19:21
Buona fortuna !!!
 
 
#3 Ciao 2013-02-02 18:46
Grande Nuccio Altieri tieni alto il nome di Rutigliano e della Puglia anche in Parlamento Forza!!!!!!!!
 
 
#2 MrJack 2013-02-02 17:15
In bocca al lupo Nuccio !
 
 
#1 cittadino 2013-02-02 17:10
attenti questa volta, a non farvi rubare dal comitato elettorale i manifesti per la campagna elettorale..altrimenti sarete accusati di affissione abusiva, con conseguenti sanzioni... :lol: