Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

La capolista al Senato Pd Anna Finocchiaro a Rutigliano

finocchiaro-rutigliano

 

Rutigliano - Giovedì 14 febbraio alle ore 16,30 presso il comitato elettorale "L'Italia Giusta" del Partito Democratico di Rutigliano in Piazza Violante, 12 ci sarà un incontro con Anna Finocchiaro, capolista al Senato PD.

 

finocchiaro-a-rutigliano-2013

Commenti  

 
#9 facepalm 2013-02-18 16:29
x beppe: quello che sta facendo disinformazione facendo copia incolla dei titoloni di Libero, Giornale, Repubblica sei tu. Visto che hai le idee moltooo confuse te le chiarisco subito ed in ordine.
- Per quanto riguarda l'inceneritore si sta facendo di tutto per evitare che lo stesso inizi a bruciare rifiuti. Purtroppo in regione e provincia le giunte di PD e PDL stanno facendo di tutto per ostacolare Pizzarotti (e screditarlo a livello nazionale) nonostante gli ispettori hanno riscontrato forti pressioni e illeciti nell'assegnazione della gara e costruzione dell'impianto (vorrei ricordarti che la vecchia giunta PDL è in carcere). Ma ovviamente non si sono arresi e troveranno sicuramente una soluzione.
- Per quanto riguarda il quoziente famigliare hanno capito una volta entrati in comune (e quindi avendo sottomano tutte le carte necessarie) che lo stesso era solo una buffonata che costava troppo (sui 500.000 euro e più) ergo cambiando idea (segno di intelligenza) hanno preferito modificare quel punto del programma. PD e PDL lo avrebbero fatto comunque anche a costo di indebitare ulteriormente le casse comunali.
- L'aliquota IMU verrà abbassata (se non eliminata) già dal prossimo anno, vorrei ricordarti che la giunta precedente (sempre quella finita in carcere) ha lasciato un debito di ben 846 milioni di euro, che bisognerà pagare!! Quindi dovresti prendertela con quelli che hanno fatto leggi ad hoc per non punire con la sottrazione di beni e conti bancari i responsabili di tutti questi danni.
- Le rette degli asili sono solo state aumentate per quelli che superano la soglia isee (gli abbienti) e diminuite per tutti gli altri. La storiella a cui tu fai riferimento si riferisce ad una signora che protestava in piazza perché non poteva permettersi più di pagare la COLF!
- ci avrei scommesso che saresti cascato anche nell'ennesimo tranello dei giornalacci: 1) un assessore non è un dipendente pubblico, non si licenzia ma gli si ritira la delega.
2) Il sindaco ha detto che hanno ritirato la delega perché l'assessore garantiva impegno per 2 giorni e mezzo alla settimana (credeva di fare il part-time?), ritenuto non sufficiente dalla maggioranza (questo da prima della gravidanza).
3) l'assessore rimosso ha dichiarato che è stato a causa della gravidanza per pararsi il ...., ovviamente poi tutti ci hanno marciato sopra.

Come vedi hai proprio ragione, a chiacchiere sono tutti bravi, ad informarsi da fonti serie e non finanziate dallo stato NO!
 
 
#8 BEPPE CICALA 2013-02-16 18:23
Rispettato tutti i punti del loro programma? vada a chiedere ai parmigiani se è vero.

L' INCENERITORE NON SI FARA!!! - Falso l'inceneritore si fa.

INTRODURREMO IL QUOZIENTE FAMIGLIARE!!! - Falso Pizzarotti come ammesso da lui stesso non aveva capito come funzionava il quoziente (https://[censored]youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JpMXgmwJM-s)

RIDURREMO L'ALIQUOTA IMU!!!! - Falso, è stata applicata l'aliquota massima prevista dalla legge.

in piu il sindaco di Parma ha aumentato le rette per gli asili etc. etc.

Passiamo a Mira? dove c'è il sindaco che licenza l'assessore perche incinta?

ecco il tuo paladino Alvire Maniero che caccia i cittadini dal consiglio comunale
http://[censored]youtube.com/watch?v=97LybS3pzmo
http://[censored]youtube.com/watch?v=MK8Bha3W2CY

A chiacchiere sono bravi tutti, anzi il tuo Leader Beppe Grillo non è bravo neanche a chiacchiere ma a Vaffa...
 
 
#7 facepalm 2013-02-15 23:28
x commento 5: ecco l'intelligenza del votante PD.
x commento 6: ecco l'ennesimo che non si informa e parte con la solita retorica. Ma perché tutti quelli che hanno governato finora che hanno fatto?!?!?!?! Quelli del movimento 5 stelle finora eletti invece hanno ampiamente rispettato tutti i punti del loro programma (rinuncia ai rimborsi elettorali, riduzione stipendi di oltre il 70%, il ricavato destinato al supporto delle piccole e medie imprese, taglio delle spese inutili tra cui auto blu e privilegi vari delle giunte precedenti, incentivo alla raccolta differenziata, alla cultura e all'istruzione, etc...), e infatti i cittadini di Parma, Mira, Sicilia, etc.. sono ampiamente soddisfatti! Noi dimostriamo con i fatti voi con le solite chiacchiere da bar!
 
 
#6 Assennato 2013-02-15 13:18
Azz.......5 stelle!!!!! e dove credete di andare? Il danno che combinerà alla nazione sarà catastrofico, ma veramente gli italiani vogliono mettere l'Italia nelle mani di un comico? Ma che cosa! dopo il bunga bunga arrivano le comiche? Poveri posteri! Non è con la protesta che salveremo la nazione, attenzione! Il voto è un'arma che il cittadino ha per colpire il bersaglio, se fa cilecca ne ha di tempo per colpire il prossimo! Nel frattempo deve subire se gli va bene e patire se gli va male.
 
 
#5 BEPPE CICALA 2013-02-15 12:50
AVVOTIAMO COMBATTI MOVIMENTO 5 STELLE KE PEPPE CRILLO CI DA AGGRATIS 1000€ AL MESE
 
 
#4 facepalm 2013-02-14 21:51
La Finocchiario???
- quella che è approdata per la prima volta in Parlamento nel 1987 con il PCI ed arriverà nel caso all'OTTAVO MANDATO?
- quella il cui marito è indagato per truffa e abuso d'ufficio?
- quella che rifiutò di mettere in discussione la legge di iniziativa popolare "parlamento pulito"?
- quella che andava all'ikea con la scorta pagata da noi?
- quella che è candidata in puglia ma è siciliana quindi ovviamente dopo le elezioni se ne sbatterà altamente dei pugliesi?

E poi quelli del PD si lamentano che li criticano. Fin quando tenterete di difendere l'indifendibile e di scendere a patti con questi personaggi è quello che vi meritate!

Votiamo compatti Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni che li mandiamo tutti a casa questi buffoni!
 
 
#3 MaCosaDici 2013-02-14 11:07
Vedremo le 10 persone che staranno ahaha
 
 
#2 Drugo 2013-02-13 17:45
Perchè non si presenta in Sicilia?
Cosa ci fa in Puglia?
 
 
#1 Capo Estiquatsi 2013-02-12 13:58
Voi dite che grande Onorevole Finocchiaro viene a trovare noi da grande tribù romana in nostra piccola comunità di Rutigliano?

ESTIQUATSI!!...pensa che questa è buona notizia per nostro piccolo paese. Rappresenta grande occasione per raccontare a lei problemi di nostra società.
Non conosce i nostri fischietti? ESTIQUATSI, pensa che è buona cosa regalare a grande Finocchiaro un nostro fischietto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI