Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Diretta Streaming da Roma del comizio finale di Beppe Grillo

beppe grillo 876

 

 

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Rutigliano & Noicattaro, vi invitano ad assistere alla diretta streaming della tappa conclusiva dell'indimenticabile Tsunami Tour !!!!!! Beppe Grillo sarà a Roma, in Piazza San Giovanni !!!!! Vi aspettiamo.

 

grillo-comizio-rutigliano

Commenti  

 
#12 max1 2013-03-05 20:16
x io
nella tua testa ai troppi preconcetti che non fanno altro che dimostrare la tua rabbia.
Non ho votato berlusconi ne tantomeno Grillo,ma sono stato fedele al mio governatore che come preparazione sulle politiche internazionali,globali di governo e mille volte piu' preparato del vs guru.
Inoltre da come ti 6 espresso dimostri poca cultura in quanto la storia passata e' stata scritta e documentata in tutti i vari passaggi e noi dovremmo farne solo tesoro x esperienza vissuta.
Non ho fatto alcun commento ma solo postato un discorso di un pazzo omicida che riporta analogie che si evidenziano nei comizi del vs guru.
Attenzione, democrazia non e'....chi non e' con me e' contro di me
questo si chiama dittatura,altro che vergogna e denuncia,impari a confrontarsi.

http://[censored]liquida.it/adolf-hitler/bestof/news/?id=23726506
 
 
#11 IO 2013-03-04 19:29
A max1 stai attento a fare quei discorsi xkè Hitler ha rovinato il mondo!!!! meriti la denuncia per quello che hai scritto piuttosto che votare Grillo voterei mille volte berlusconi. VERGOGNATI VERGOGNATEVI!!!
 
 
#10 max1 2013-03-03 17:11
Confesso di essere stato tentato... ma i toni, i toni non mi convincevano... :/
"...i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media,tutti sono testimoni... invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile? Loro!I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili!
Io vengo confuso.. oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo..."
(ADOLF HITLER - DISCORSO PER LE ELEZIONI, 1932)
 
 
#9 IO 2013-02-23 18:47
Ci Dobbiamo Ribellare all'Europa con altri mezzi togliendo l'austerity e abbassando le tasse come vorrebbe fare S. B. e cmq il M5S dovrebbe collaborare con gli altri politici facendo valere le proprie idee ma con democrazia senza abolire libertà e diritti inalienabili (es: vogliono togliere i sindacati) Cmq dm si vota e ai posteri l'ardua sentenza!!
 
 
#8 Bobby 2013-02-23 13:43
Vorrei farvi notare che sia il caro Berlusconi, Bersani rappresentano il vecchio e che ora si propongono come il nuovo.
Non ho mai sentito da uno di loro abbiamo sbagliato
Pongono solo il problema che se esce Bersani vanno i comunisti e viceversa.
Ditemi voi dove trovate il nuovo.
Ora e' arrivato il momento di dire basta a 20 anni di questa politica che ha favorito gli amici degli amici, lo stiamo vedendo tutti i giorni a livello locale il caro Altieri e il Caro Colamussi Matteo chiamano tutti coloro che sono stati favoriti il prendono per orecchie e li costringono a votare e voi parlate di ...... Nuovo questo sistema e' vecchio vecchio come il mondo vai avanti movimento a cinque stelle sei l unica ancora di salvezza
 
 
#7 facepalm 2013-02-22 22:41
x io: mentre negli altri paesi l'entrata nell'euro l'hanno decisa o rifiutata con un referendum popolare (cosa normale in una democrazia), da noi lo hanno deciso solo i soliti politici incompetenti.
Guarda che l'Italia perderà i suoi beni artistici e culturali se resterà nell'euro, guarda la Grecia che la stanno costringendo a vendersi tutto a prezzi stracciati compreso le isole per pagarsi i famosi DEBITI INESTINGUIBILI/INFINITI. Informati sul Mes e Fiscal Compat e su tutte le altre porcate che questa finta Europa unita ci sta costringendo a firmare. SVEGLIA prima che sia troppo tardi!!!!
 
 
#6 IO 2013-02-22 18:37
Per facepalm e i grillini: mi spiegate come fa Grillo a fare un referendum x uscire dall'euro quando la nostra COSTITUZIONE vieta i referendum sulle tasse, sull'ordinamento repubblicano e sui trattati internazionali (l'euro è stato introdotto con un trattato)?? Come si fà a non pagare i debiti alle altre nazioni?? non sapete che se non sipagano debiti l'Italia perderà i suoi beni artistici e culturali e la sua autonomia come e peggio della Grecia!! Anche io sono contro i politici di oggi ma nn in maniera sovversiva e vi parla uno che studia diritto. Grillo di Diritto non capisce nulla!! La sua sarà una bolla di sapone e il suo programma quando chi l'ha votato, si accorgerà che nn può essere realizzato gli volteranno le spalle!!
 
 
#5 bruno mameli 2013-02-22 11:13
ci siamo mandiamo tutti politicicooroti in galera
 
 
#4 cambiamo 2013-02-21 17:41
stiamo arrivando come un virus benefico
 
 
#3 facepalm 2013-02-20 23:49
x io: devi solo ringraziare che ci sia il movimento a calmare gli animi altrimenti gli estremisti di destra e sinistra te li ritrovavi al 50% come in grecia... La dittatura è quella che abbiamo vissuto negli ultimi 5 anni e continueremo a vivere se certi personaggi tornano al potere. Su sveglia!!!
 
 
#2 lugrillu 2013-02-20 20:35
guarda ci sono anche i visitors fra i grillini... ma dai informatevi meglio... sul web però... non in tv
 
 
#1 Io 2013-02-20 19:09
Ma siamo veramente convinti in Grillo e nel M5S. Ci sono vari esponenti dell'estrema sinistra e destra nel movimento, ci vorrebbe più democrazia altrimenti si ritorna alla dittatura!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI