Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ALLEANZA CIVICA: il codice etico

Copia di ALLEANZA CIVICA

ALLEANZA CIVICA 

Commenti  

 
#31 graziadioguardi 2013-10-06 12:52
ah proposito per la mia categoria (bracciante agricola) avete qualche proposta?
 
 
#30 graziadioguardi 2013-10-06 12:35
scrivo su questa testata poikè quel che pubblico altrove non trova spazio.
non conosco ALLEANZA CIVICA da quel che leggo è una realta' nuova su rutigliano ho capito solamente che da fastidio a qualcuno!
 
 
#29 isabella 2013-09-30 23:12
proseguite..ormai la speranza è riposta in voi!
 
 
#28 Pasquale 2013-09-27 07:56
Spero che il nostro futuro sia migliore.... Vi auguro tanta FAMA le vostre prospettive sono RISPETTOSE e ONESTE... vi dico solo di non essere in futuro PRESUNTIOSI ARROGANTI ma UMILI SINCERI E RISPETTOSI con i vostri concittadini . BUONA FORTUNA......Spazzate i presenti arroganti presuntuosi fanulloni.. Cordialità
 
 
#27 nicola di mola 2013-09-26 23:42
molti di voi fanno parte di una associazione che sta ben lavorando sul territorio ,ma in politica non è così..conta la polvere da sparo..ossia falsi posti di lavoro,pasta,funghi,soldi..etc!
 
 
#26 nicola di mola 2013-09-26 23:39
adesso contatevi e decidete il da farsi
 
 
#25 nicola di mola 2013-09-26 23:39
i giochi sotto sotto si stanno consumando..guardatevi attorno e pescate bene
 
 
#24 wwrutigliano 2013-09-25 22:07
ho parlato con alcuni impiegati comunali,molti guardano all'alleanza,perchè in giro ci sono i soliti noti affaristi
 
 
#23 vittoriano 2013-09-25 17:10
in giro si parla di voi con rispetto,attenzione alle alleanza
 
 
#22 arianna 2013-09-25 17:08
vi sto seguendo ,ma fate attenzione a chi sta nel vostro interno ,specie ad un ex funzionario comunale, egocentrico,sbruffone,tuttologo! non sarà facile moderarlo,forse solo uno,al vostro interno ,lo potrebbe fare!
 
 
#21 arianna 2013-09-23 17:34
tutto fa parte di un fine,alcune testate giornalistiche scrivono ad interpretazioni falsando verità.altre locali prendono posizione in base alle ripercussioni economiche di vantaggio...questo sta accadendo nel nostro paese,povero paese!
 
 
#20 sandokan 2013-09-23 17:31
ci vuole una rivoluzione sia al parlamento che all'assise di rutigliano.....e non solo!
 
 
#19 GELSOMINA 2013-09-23 17:30
attenzione agli agguati,continuate così
 
 
#18 piolep 2013-09-23 17:28
è vero,l'altra testata non pubblica tutti i commenti.....questa si chiama CENSURA
 
 
#17 Elleeffee 2013-09-23 14:52
Honestas bonos homini movet inde hic sunt leones.
 
 
#16 pinodamato 2013-09-23 11:36
ANDATE AVANTI!.. HO MANDATO UN SMS SU UN ALTRA TESTATA ONLINE E NON MI E' STATO PUBBLICATO IN MERITO A QUESTO ARTICOLO E' UNA VERGOGNA! FATELI FUORI TUTTI E TUTTO UN SISTEMA!
 
 
#15 piolep 2013-09-22 10:30
non lasciatevi ingannare dalle promesse dei soliti noti,io ne so qualcosa,speriamo in questa alleanza
 
 
#14 gilda 2013-09-22 10:29
scusate il mio intervento,non sono pratica,mi permetto di consigliarvi di fare le liste velocemente,perchè dopo interverranno i soliti noti con FALSE offerte di lavoro ed altro..a proposito, ho saputo che un pastificio assumerà personale tra gennaio e febbraio..proprio come 4 anni fa! grande bluff!!naturalmenta i soldi a fondo perduto dati,sono circa 4 milioni di euro con quei soldi si fa la campagna elettorale.....ricordatevi di 4 anni fa! buona domenica
 
 
#13 wwrutigliano 2013-09-21 17:15
è la prima volta che scrivo e anche l'ultima...andate avanti e se necessario tappatevi il naso fate accordi per vincere e poi gestite al meglio il paese e non vi dimenticate dei commercianti
 
 
#12 arianna 2013-09-21 17:13
agite con calma..conosco qualcuno di voi che può lavorare con entrambi gli schieramenti prendendo il meglio,è sempre stato molto moderato anche quando occupava un ruolo importante nell'assise comunale. ho avuto a che fare..brava persona!